• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Un Tè con Nerone, le poesie dell'imperatore: Conferenza

il 19 Marzo 2017 - Segnalato da Cicero in Rome
|

info:
Un Tè con Nerone, le poesie dell'imperatore: conferenza con tè è biscotti.

Artista incompreso o folle tiranno?

Uno degli imperatori romani più famosi della storia, ma forse anche il più discusso. Ripercorreremo l'ascesa e il tragico finale di Nerone non solo attraverso la storia, ma soprattutto attraverso l'uomo, la sua arte, le sue fragilità, la sua umanità. Imperatore, poeta, marito, amante, sportivo. Verranno lette in esclusiva le poesie di Nerone, tanto sconosciute ai più, quanto sorprendentemente raffinate e profonde.
Alla fine lo giudicherete un artista sensibile e fuori dal suo tempo, che non ha mai trovato delle anime affini, oppure un folle tiranno che ha solo dato sfogo ai suoi capricci? Sarete voi a decidere.

La conferenza si svolgerà nel cuore del Rione Garbatella, in un locale esclusivo al chiuso, dove seduti comodamente assisterete alla conferenza sorseggiando un tè di vostra scelta e assaporando pasticcini. Verranno proiettate immagini a tema e sarà possibile fare domande direttamente al relatore durante l'incontro.
La durata effettiva sarà di un'ora circa, ma la natura rilassata e cordiale dell'incontro, richiede elasticità nei tempi di durata.

Un Tè con Nerone, le poesie dell'imperatore: Conferenza Dove
Rione Garbatella zona Teatro Palladium
(indicazioni specifiche sull'orario esatto e il luogo d'incontro nella email di notifica che sarà inviata uno o due giorni prima della data dell'evento)

Quando
Domenica 19 Marzo dalle 16.45 alle 18.15

Costo dell'Evento
12 € conferenza, tè e biscotti
Under18 10 € (non consigliato per bambini di età inferiori ai 7/8 anni in base agli interessi)

Numero adesioni
Massimo 30, minimo 10

Organizzatore
Cicero in Rome Associazione Culturale

Relatore
Dott.ssa Simona Moscadelli

Come partecipare
- CONSIGLIATO (canale preferenziale per prenotare) compilando il Modulo Online al link http://goo.gl/forms/MXja9XXtWzlVJ9u32 scrivendo la parola chiave NERONE CONFERENZA alla voce nome evento.
- OPPURE scrivendo a simoscad@gmail.com specificando il numero ed i nominativi dei partecipanti, se ci sono minorenni segnalando la loro età ed un numero di cellulare come riferimento.
- Solo se NON si possiede una connessione internet, inviando un sms al numero 3475034600 specificando il numero ed i nominativi dei partecipanti, se ci sono minorenni segnalando la loro età ed un numero di cellulare come riferimento. Va comunque specificato anche un indirizzo mail per ricevere la mail di notifica.

Note importanti
- Se 24 ore prima dell'orario di partenza prefissato non sarà raggiunto il numero minimo richiesto, l'evento sarà annullato, previo avviso a tutti i partecipanti già prenotati.
- I nostri eventi si tengono con qualsiasi condizione meteo, in caso di condizioni avverse estreme saremo noi ad annullare avvisando tutti i partecipanti.
- Cicero in Rome è un'associazione culturale, tutti i dettagli per l'iscrizione (inclusa nel costo dell'evento e solo per chi ha compiuto 18 anni) saranno inviati via email in seguito alla richiesta di adesione ad un nostro evento.

Il Nostro Sponsor
Gli Stolti - Bottega Creativa Artigianale
Via Santa Maria de' Calderari 25 Roma
http://www.glistolti.com/

Contatti
Email simoscad@gmail.com oppure ciceroinrome@hotmail.it
Telefono 3475034600
Sito Web http://ciceroinrome.blogspot.it/

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali