• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Incontro pubblico con il portavoce di Amma: la felicità è una scelta

il 31 Maggio 2018 - Segnalato da Silvia
|

info:
Incontro gratuito. Sala Protomoteca del Campidoglio, Piazza del Campidoglio, 55, Roma. Dalle ore 18 alle 22.

Incontro pubblico con il portavoce di Amma: la felicità è una scelta Ancora una volta abbiamo l'opportunità di ascoltare le preziose parole di Br. Shubamrita Chaitanya, portavoce di Amma.


PARTECIPAZIONE GRATUITA
per informazioni:



BRAHMACHARI SHUBAMRITA CHAITANYA
Vive con Mata Amritanandamayi (Amma) come discepolo monastico dal 1989 e tiene regolarmente conferenze e seminari sul controllo dello stress e sulla meditazione in Europa, Africa, e in India. Br. Shubamrita da più di 30 anni è fra i più stretti discepoli e traduttori personali di Amma e condivide la sua conoscenza delle tradizioni spirituali in termini pratici e di facile comprensione. Br. Shubamrita è inoltre apprezzato per il suo talento nel canto e nella composizione. Durante il suo programma a Roma terrà una conferenza su come applicare gli eterni principi spirituali nella vita di tutti i giorni.

MATA AMRITANANDAMAYI (AMMA)
Mata Amritanandamayi, più nota come Amma, è una leader umanitaria e spirituale conosciuta in tutto il mondo. Ha dato vita ad Embracing the World, la maggiore ONG del Sud Est asiatico.

Embracing the World che ha ottenuto lo status di Consulente Speciale presso l’ONU , è un movimento umanitario di dimensioni globali interamente costituito da volontari e impegnato ad alleviare le sofferenze dei più poveri del mondo, a partire dai bisogni primari: cibo, alloggio, istruzione, assistenza sanitaria e mezzi di sostentamento.

Nel maggio del 2010, l’Università dello Stato di New York (SUNY) ha assegnato ad Amma la Laurea ad Honorem in Scienze Umanistiche per il suo instancabile lavoro a favore della pace nel mondo, il suo impegno nel valorizzare il ruolo dell’istruzione e il vasto risultato della sua ONG nell’alleviare la sofferenza umana.

Il 2 dicembre 2014, Amma è stata tra gli 11 leader spirituali chiamati da Papa Francesco in Vaticano, per firmare la Dichiarazione Universale contro la schiavitù.

Amma , che è altresì impegnata nell’utilizzo della ricerca scientifica più avanzata per aiutare la popolazione svantaggiata, ha tenuto nel 2015 il discorso programmatico presso le Nazioni Unite, in occasione della Conferenza sulla tecnologia per lo sviluppo sostenibile, evidenziando l'importanza di riconciliare l'antica saggezza spirituale e la tecnologia moderna per la trasformazione della società.

Nel mese di ottobre 2017, in occasione dei festeggiamenti per il sessantaquattresimo compleanno di Amma, il presidente dell’India, Shri Ram Nath Kovind, ha lanciato un nuovo imponente progetto, dedicato alla fornitura di sistemi di filtrazione e potabilizzazione dell’acqua. Il progetto sarà totalmente finanziato dall’organizzazione umanitaria di Amma, è ideato e sviluppato da Amrita University e fornirà acqua potabile a 5000 villaggi sparsi su tutto il territorio indiano, portando beneficio a circa 10 milioni di persone.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali