• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

La Toscanaccia

il 23 Giugno 2019 - Segnalato da marcop
|

info:
Evento:
GranFondo “La Toscanaccia” Cicloturistica
Dati Organizzatore:
Bike Project Foiano gruppo ASD Renzino; Via d’Arezzo 77, 52045 Foiano della Chiana (AR)
E-mail:
info@bikeprojectfoiano.it
Sito Evento:
https://latoscanaccia.eu
Iscrizioni on-line:
https://latoscanaccia.eu
Luogo Svolgimento:
Partenza e Arrivo a Foiano della Chiana, percorso sulle strade della ValdiChiana aretina/senese

DICI GRANFONDO, e pensi ad un evento ciclistico di massa, con molti partecipanti di tutte le età, pronti a sfidare gli altri ciclisti, ma soprattutto, se stessi.

DICI TOSCANA, e il pensiero ti porta ad immaginare un panorama unico e ricco di colori.

La Granfondo “La Toscanaccia” Cicloturistica, in programma il 23 giugno 2019, è la perfetta combinazione di queste straordinarie e uniche prerogative, in ogni declinazione. Anche perché pedalare, soprattutto insieme ad altri, è divertente, mantiene in forma e fa bene alla salute, e farlo senza l’ansia della prestazione a tutti i costi, porta ad un nuovo modo di intendere il ciclismo, di far conoscere e apprezzare alla gente questo bellissimo sport.

I percorsi sono 3, in modo da soddisfare ogni cicloamatore:

“IL PECORILE” - Il percorso principe, una vera gran fondo di 126 km e 1800 mt di dislivello, pensata per gli agonisti e i ciclisti allenati. Si pedala immersi nella storia e nello splendido paesaggio delle crete senesi.

“IL COLLALTO” – Percorso di media difficoltà, misura 92 km ed ha 1100 mt di dislivello, ma che offre sempre panorami mozzafiato e strade suggestive.

“IL BOTTEGHINO” – Percorso adatto anche ai meno allenati, misura 67 km per 550 mt di dislivello; partenza ed arrivo sono identici a quello del “Pecorile”, per chi ha voglia di farsi una pedalata in compagnia, anche con biciclette a pedalata assistita.

Ovviamente lungo i vari tracciati avrete modo di dissetarvi e rifocillarvi nei numerosi ristori, che vi offriranno le varie specialità del territorio.

Ed infine Foiano della Chiana, il momento di vera aggregazione per tutti i partecipanti, punto di ritrovo, incontro e di festa.

“La Toscanaccia” è tutto questo, quindi, come dice il nostro motto, non devi fartela raccontare, LA DEVI FARE!!

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali