• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Vuoi frequentare il Master in Fundraising gratuitamente? Ora è possibile!

dal 01 Giugno 2019 al 21 Giugno 2019 - Segnalato da Giulia
|

info:
Per informazioni, dubbi o consigli su come compilare le domande lo staff del Master in Fundraising è a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18 allo 0543 375521 o tramite email a master@fundraising.it.

Leggi SUBITO il bando e presenta la domanda
Scade alle 12:00 del 21 giugno 2019.

Vuoi frequentare il Master in Fundraising gratuitamente?  Ora è possibile! Frequentare il Master in Fundraising a COSTO ZERO si può, grazie al Bando Torno Subito della Regione Lazio che mette a disposizione borse di studio a copertura totale.

Studiare è il modo migliore per investire sul proprio futuro, ed è per questo che la Regione Lazio mette a disposizione borse di studio a copertura totale rivolte a giovani italiani e stranieri residenti, con l’obiettivo di favorire l’inserimento nel mercato del lavoro.

Un’occasione da cogliere al volo, che ti permette di dare avvio ad un nuovo percorso di vita, anche quando pensavi di non averne la possibilità..

Le borse di studio erogate coprono infatti l’intero costo di iscrizione al Master per un valore di € 7.000, più € 800 al mese per l’esperienza lavorativa e i rimborsi spese di viaggio, vitto e alloggio.

Sono dedicate a studenti universitari o laureati disoccupati, che hanno tra i 18 e i 35 anni e che risiedono nel Lazio da almeno 6 mesi.

Affrettati però, perché è necessario candidarsi entro le ore 12.00 del 21 giugno attraverso la compilazione del formulario online seguendo la procedura telematica per la presentazione dei progetti disponibile sul sito http://www.tornosubito.laziodisco.it/bando-2019/ che puoi trovare anche qui: https://www.master-fundraising.it/borsa-di-studio-totale-dalla-regione-lazio.

Il progetto prevede una prima fase di formazione al di fuori dalla Regione Lazio, in cui puoi frequentare il Master in Fundraising, e una seconda fase finalizzata al reimpiego delle competenze acquisite presso aziende/enti pubblici e nonprofit nel territorio.

Il Master in fundraising è il master per eccellenza che riesce ad unire passione, professionalità e competenze seguendo le esigenze di ogni studente e dando opportunità concrete di lavoro.
Si tratta di un programma formativo di alta qualità, in cui i docenti sono i migliori professionisti del settore.

Ogni anno gli studenti del Master in Fundraising provenienti dalla Regione Lazio si candidano alla Borsa di studi e molti di loro riescono ad ottenerla.
Per informazioni, dubbi o consigli su come compilare le domande lo staff del Master in Fundraising è a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 18 allo 0543 375521 o tramite email a master@fundraising.it.

Leggi SUBITO il bando e presenta la domanda
Scade alle 12:00 del 21 giugno 2019.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali