• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

SALVIAMO IL PIANETA CON LA MEDITAZIONE

il 05 Dicembre 2019 - Segnalato da Marco Pulieri
|

info:
Via Niccolò Machiavelli 7/b Roma - ore 21 -info 3383130044 - ecospirituality-roma@libero.it - evento gratuito

L’esperienza del Silenzio vissuto nella meditazione sciamanica degli antichi druidi produce armonia ed equilibrio interiore e la loro naturale estensione nell’ambiente circostante costituisce l’ecospiritualità, una condizione e uno stile di vita in sintonia con la Natura, comune a tutte le culture native del pianeta.
E’ stata definita e divulgata dal recentemente scomparso ricercatore, scrittore, giornalista, musicista e conduttore televisivo Giancarlo Barbadoro.
L’ecospiritualità e la meditazione rappresentano un’ esperienza molto importante per le problematiche del pianeta e dell’umanità dei nostri giorni: un implicito invito rivolto a recuperare un rapporto con la Natura che l’uomo di oggi vede sempre più come uno scenario di contorno posto a disposizione dei propri interessi, provocando così il degrado irreversibile dell’ambiente nell’indifferenza e nell’incuria più totale.
Tornare a sentirsi intimamente connessi con la Natura attraverso il Silenzio che si realizza nella meditazione risveglia nell’uomo il senso di appartenenza ad una realtà unitaria e globale dove la fratellanza con tutti gli esseri viventi e con il pianeta prende il posto delle discriminazioni, dello sfruttamento e della schiavitù imposte oggi dalla società del modo maggioritario e si rivela il modo più semplice e alla portata di ognuno per tradurre in una esperienza concreta il sogno di migliorare la qualità di vita del mondo in cui viviamo.
Questo è il tema proposto nel terzo incontro del ciclo di conferenze sulla meditazione promosso dalla Scuola di Kemò-vad Sole Nero, un’iniziativa dell’Ecospirituality Foundation fondata da Giancarlo Barbadoro, che avrà luogo Giovedi 5 Dicembre alle ore 21 in Via Machiavelli 7/b Roma con ingresso libero
info 3383130044 - ecospirituality-roma@libero.it - www eco-spirituality.org

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali