• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Biennale Internazionale dell'Etruria (by I.S. Idea Service S.C. di Quirino Martellini)

dal 01 Gennaio 2018 al 31 Dicembre 2019 - Segnalato da Quirino
|

info:
Per info, con fiducia Quirino Martellini ai numeri +39 347-2669307 oppure +39 320-4935188 o scrivere a ideaserviceroma@gmail.com.

Biennale Internazionale dell'Etruria (by I.S. Idea Service S.C. di Quirino Martellini) La BIENNALE quindi è una rassegna internazionale d'Arte ed in generale di Cultura Contemporanea, con cadenza biennale, che ha come scopo primario quello di promuovere e stimolare l'attuale patrimonio artistico-culturale laddove è nata e si è sviluppata la Civiltà Etrusca.

Colui che dovrà coordinare la maggior parte delle attività del Progetto "Biennale Internazionale dell’Etruria” sarà QUIRINO MARTELLINI che, oltre ad esserne l’iniziatore assieme ad altre persone, è anche l’Amministratore Unico della Personalità giuridica, la I.S. Idea Service S.C., proprietaria della quota di maggioranza del BRAND.

Essa è una ambiziosa IDEA che dovrà possedere i caratteri di originalità e di innovazione rispetto alle "offerte concorrenti".

La Biennale sarà articolata in più Sezioni tematiche che, nel tempo, potranno subire modifiche a seconda delle necessità riscontrate sul piano operativo dai vari Comitati esecutivi all'uopo predisposti.

Oltre alla necessità di distinguersi con nuove Energie creative provenienti da ogni parte del Mondo, si farà riferimento al vasto Territorio entro cui dovranno muoversi le Manifestazioni più importanti della Biennale: l’ETRURIA, appunto. Quest’ultima, quella più antica, convenzionalmente va dall’Arno al Tevere prendendo quindi una buona fetta della Toscana e del Lazio, mentre quella più moderna arriva anche all’Umbria perugina.

Saranno perciò invitati artisti di fama internazionale che possano esprimere anche una certa dinamicità nel loro modus operandi.

Non si esclude poi, una volta portata a regime la Manifestazione, di rendere itinerante il “Modello Biennale Internazionale dell’Etruria” presso aree geografiche del Mondo a maggior respiro internazionale.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali