• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Alla Galleria Spazio40 di Roma la mostra "I Love Italy"

dal 28 Aprile 2018 al 03 Maggio 2018 - Segnalato da Francesca
|

info:
VERNISSAGE: SABATO 28 APRILE 2018 ore 19.00
LUOGO: Galleria Spazio40, Via Arco di San Calisto 40, Roma (Trastevere)
CURATORE: Francesca Callipari
COSTO DEL BIGLIETTO: ingresso gratuito
TELEFONO PER INFORMAZIONI: 349 165 4628

Alla Galleria Spazio40 di Roma la mostra "I Love Italy" Sarà inaugurata sabato 28 Aprile presso la Galleria Spazio40 in Trastevere a Roma la collettiva d’arte “I love Italy”. L’evento a cura di Francesca Callipari, concepito come un progetto mostra itinerante, presentato per la prima volta a Milano l’anno scorso, arriverà nel cuore della capitale con questa importante tappa per poi proseguire lungo tutto lo stivale ed approdare quindi all’estero nel 2019.
I love Italy nasce come reazione spontanea all’immobilismo e all’insoddisfazione che caratterizzano ormai il nostro Paese e che ci conducono sempre più a guardare oltre i confini come se l’Italia e di conseguenza l’arte italiana non avessero più nulla da dire…Eppure uno spiraglio di luce c’è ancora…. Numerosi sono gli artisti e i creativi di ogni genere presenti sul nostro territorio che attraverso le loro opere contribuiscono a mantenere viva la ricerca artistica. Obiettivo di questo evento non sarà soltanto quello di dare a questi artisti una possibilità per farsi conoscere ma soprattutto quello di portare ad una più profonda riflessione sul potere dell’arte quale mezzo attraverso cui attuare una rinascita culturale, economica e sociale
Spaziando dalle arti visive alla moda I love Italy vedrà la partecipazione di artisti emergenti di vario genere: ben 20 pittori che esporranno lavori nelle più svariate tecniche e generi, offrendo un’esposizione estremamente variegata, ove scenari surreali ed onirici si accosteranno ad opere dai tratti più realistici, fino ad arrivare a composizioni simboliste e più concettuali.
Non mancherà, inoltre, un pregevole esempio di “made in Italy” grazie alla della Clarobymaking di Bagheria con i suoi accessori ispirati alla tradizione siciliana.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali