• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

Notte d’Arte: mercoledì 20 giugno, esordio del team GEArtis nel centro storico di Roma

il 20 Giugno 2018 - Segnalato da Lavinia
|

info:
Salotto Palatino: via dei Cerchi, 75, Roma
Mercoledì 20 giugno dalle ore 19:30 alle 23:30
Contatto Staff: +39 3497591991
email:geartis.cacciatricidicultura@gmail.com
Pagina Facebook: GEArtis
Il costo della tessera associativa è di 5 euro

Notte d’Arte: mercoledì 20 giugno, esordio del team GEArtis nel centro storico di Roma L’Associazione GEArtis inaugura la stagione estiva con “Notte d’Arte”, una serata all’insegna della cultura e del gusto nel cuore di Roma.
Mercoledì 20 giugno alle ore 19:30, autori e artisti selezionati da GEArtis, presenteranno le loro opere presso la suggestiva location del Salotto Palatino, storico cocktail bar ristò che vanta un’esclusiva terrazza sul Circo Massimo.
Il Team tutto femminile di GEArtis fa quindi il suo esordio promuovendo l’arte fra l’arte, campo in cui si muovono da tempo le quattro socie fondatrici: Maggie van der Toorn, autrice e sceneggiatrice, Cloe Marcian, redattrice e blogger, Giorgia Sbuelz, autrice, specializzata in Cultura Giapponese e arti grafiche e pittoriche e da Francesca Rossetti, giornalista.
Nel corso della serata gli autori avranno la possibilità di leggere, o far leggere, i propri lavori, di esporli e di venderli. Sono invitati anche pittori e fotografi le cui opere saranno proiettate in sala.
Le relatrici GEArtis intervisteranno gli artisti, mentre i passaggi saranno impreziositi da una scelta musicale di rilievo, affidata al Maestro Danilo Riccardi, pianista compositore e autore di brani di importanti personalità in ambito musicale come Renato Zero, e dalla meravigliosa voce della Soprano Samantha Faina che eseguirà arie liriche di Mozart, Puccini e Feurè.
Il pubblico avrà così occasione di immergersi in una serata dedicata interamente alla bellezza dell’Arte, senza dimenticare di deliziare il palato, magari con aperitivo o un drink, e perché no, una cena da gustare in compagnia.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno e sono rivolte a tutti coloro che condividono lo stile e i valori promossi da GEArtis: “Crediamo nella cultura e nella comunicazione e siamo convinte che l’unione faccia la forza, anche per sviluppare nuovi progetti, offrire servizi e dare la possibilità agli artisti di trovare quello spazio che da soli, forse, fanno più fatica a conquistare”.
Per proporsi basta farlo all'indirizzo email: geartis.cacciatricidicultura@gmail.com spiegando quale libro/poesia, racconto o quadro si intende presentare.
Un’ottima occasione per raccontare la propria Arte e condividerla insieme.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali