• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Anteprima nazionale a Roma del docu-film Maximum Tolerated Dose

il 12 Agosto 2013 - Segnalato da Animal Equality
|

info:
Vi aspettiamo il 12 agosto 2013, a partire dalle 22, presso lo schermo Tevere, collocato sulla Piazza dell'Isola Tiberina in Roma, di fronte alla Nave di Esculapio, all'interno della rassegna cinematografica L'Isola del Cinema. L'ingresso è libero.

Anteprima nazionale a Roma del docu-film Maximum Tolerated Dose Animal Equality presenta in esclusiva l'ultimo lavoro della Decipher Films, firmato dal regista Karol Orzechowski, dal nome Maximum Tolerated Dose.
Il 12 agosto 2013, all'interno della rassegna de L'Isola del Cinema, nella splendida cornice dell'Isola Tiberina a Roma, verrà proiettato questo interessante documentario per favorire il dibattito sulla vivisezione, in un momento storico in cui il tema è fortemente d'attualità, dando voce a chi raramente viene ascoltato.

Maximum Tolerated Dose riunisce al suo interno filmati, verità, investigazioni e riflessioni profonde. Il film racconta le storie di esseri umani e non umani che hanno subito la sperimentazione sulla propria pelle o che ne sono stati spettatori, tramite narrazioni di tecnici di laboratorio, scienziati onesti e perseguitati che hanno cambiato il loro punto di vista in seguito a riflessioni di carattere etico, così come le significative storie di animali che hanno vissuto dentro e fuori le gabbie.

Animal Equality parteciperà con uno stand informativo e curerà la presentazione di Maximum Tolerated Dose con un breve intervento prima della proiezione.

Durante la serata sarà possibile aiutare concretamente il progetto Le Bambine, da tempo avviato dall'associazione Vita Da Cani Onlus, che ha come protagoniste 12 Macachi Fasciculares (tutte femmine, non di grande statura e per questo soprannominate dell'associazione 'le bambine') salvate da una fine sicuramente tragica, probabilmente in qualche laboratorio dove viene praticata vivisezione. Ora sono ospiti presso il Parco Faunistico di Piano dell'Abatino, vicino Rieti. Il costo per il loro mantenimento è davvero alto, con un piccolo aiuto a Vita da Cani possiamo aiutare questi primati a vivere una vita degna, in un posto stupendo, restituendo loro una possibilità di riscatto.

Vi aspettiamo il 12 agosto 2013, a partire dalle 22, presso lo schermo Tevere, collocato sulla Piazza dell'Isola Tiberina in Roma, di fronte alla Nave di Esculapio, all'interno della rassegna cinematografica L'Isola del Cinema. L'ingresso è libero.

Per informazioni potete contattarci inviando una mail a info@AnimalEquality.it o telefonando al numero 370 71 22 316

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali