• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

ArpinoVinum "il nettare degli Dei" 2016

il 10 Dicembre 2016 - Segnalato da Marcello
|

info:
Si svolgerà nel centro storico del comune di Arpino (FR) dalle ore 18 alle ore 24

ArpinoVinum "il nettare degli Dei" 2016 Sabato 10 Dicembre appuntamento con VINUM 2016
MASI E TOLFA presentano I SIGNORI DEL VINO "RAI"

L'inizio è previsto a palazzo Boncompagni in piazza Municipio dalle 16:30,con la presentazione del libro "I SIGNORI DEL VINO con la presenza degli autori Marcello Masi e Rocco Tolfa,presenta Fabrizio Casinelli.
Tra gli ospiti la delegazione A.I.S. di Frosinone,Lucio Mancini della cantina La Ferriera Atina doc ,Antonello Coletti Conti dell'omonima cantina con il Cesanese del Piglio docg, il produttore vitivinicolo arpinate(Consus) Vincenzo Di Folco , La contrada del nero di Arpino che produce il lardo di maiale nero di razza casertana e tanti altri giornalisti e protagonisti del settore enologico.
Lardo di maiale nero di razza casertana de La contrada del nero di Arpino.
Alle 18 inizia il percorso enogastronomico tra sfizi e delizie,nei bar ed enoteche del centro storico:la Bottega dei buongustai in corso Tulliano con il bianco di Torgiano"Torre del Giano" Lungarotti (Vermentino,Greghetto,Trebbiano) o in alternativa il rosso di Torgiano"Rubesco"Lungarotti(Sangiovese e ColorinoBaricentro presenta il Montepulciano d'Abruzzo della cantina Vannelli con sfizi del ristorante Il Giardiniere e dell'agriturismo La Pietra,il Bar Italia con l'aperitivo "la brocchetta di Segafredo" ,formaggi locali con bruschette e altro ,Enoteca Barnaba propone la Falanghina o il Cesanese del Piglio con buffet,il percorso si completa con una bruschetta al tartufo di Campoli Appennino proposta da Artium Artifex in piazza Municipio.
Il ritiro del ticket è previsto presso la pro loco in piazza Municipio.
Altre attività del centro storico come il Bar Sport e caBARè proporranno(aperitivi, vini doc e sfizi) .

In serata e per tutto il weekend i ristoranti di Arpino proporranno menù tipici con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
www.ciociariaturismo.it

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali