• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Degusta "in Langa"

il 20 Aprile 2017 - Segnalato da Alessandro
|

info:
QUANDO&DOVE Giovedì 20 aprile h19:30 appuntamento al satiSfaCtion Wine Pub in Via Carlo Arturo Jemolo 153, Roma.
N.B. La degustazione inizierà al termine delle procedure di accoglienza.

CONTRIBUTO PARTECIPAZIONE DEGUSTAZIONE SOLO € 15,00

Degusta "in Langa" Questa volta MADE in ROME ci porta al nord e insieme degusteremo alcuni dei vini dell'azienda Batasiolo Vini con l'immancabile abbinamento di piatti della tradizione piemontese.
I vini in degustazione:
1) LANGHE D.O.C. CHARDONNAY SERBATO
2) LANGHE D.O.C. SUNSÌ
3) LANGHE D.O.C. NEBBIOLO

La chef preparerà per noi:
Pan di zucca con tomino
Agnolotti ricotta e spinaci con burro e parmigiano
Brasato di manzo al nebbiolo

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA FINO AD ESAURIMENTO POSTI. Entro giovedì 20 aprile invia un sms/whatsapp al 339.1221247 oppure una mail a wine@madeinrome.eu, indicando nome, cognome, recapito telefonico ed eventuali accompagnatori. Specifica sempre se sei iscritto all'Associazione e se hai già rinnovato la tua tessera per il 2017. La prenotazione è indispensabile per ricevere conferma e per essere avvisati in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario. La sola partecipazione su facebook, seppur gradita, non potrà essere considerata come prenotazione.

NOTE DA LEGGERE CON ATTENZIONE. Per partecipare alle nostre attività è necessario essere soci oppure chiedere di associarsi, nel rispetto del nostro Statuto (pubblicato sul sito www.madeinrome.eu) e delle normative vigenti in materia (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). Come fare? Al primo appuntamento basterà completare la procedura d'iscrizione: sottoscrivere il trattamento dei tuoi dati personali e corrispondere una piccola quota sociale annuale (al netto di eventuali promozioni). Ti sarà consegnata una tessera, valida dal 1 gennaio al 31 dicembre 2017, con la quale potrai partecipare a tutte le attività proposte durante l'anno in corso. Essere nostro socio non è in alcun modo vincolante: sarai aggiornato sul programma delle attività e potrai parteciparvi, qualora interessato, usufruendo delle agevolazioni e delle promozioni dedicate esclusivamente ai nostri soci. La quota sociale annuale è prevista per legge dalle normative che disciplinano le associazioni (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). La quota sociale versata ogni anno dai soci è il principale strumento di sostentamento per un'associazione culturale: questa serve a coprire le spese amministrative e di gestione, e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal Direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali