• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

MONSTERS OF ROCK Esposizione Fotografica Alex Ruffini

dal 07 Dicembre 2013 al 04 Gennaio 2014 - Segnalato da Claudio Miani
|

info:
La Maison des Artistes, Via Urbana 146, 00184, Roma.
Info. 328.9334464

La Maison des Artistes
in collaborazione con il Club Decrù
presenta
MONSTERS OF ROCK
esposizione fotografica Alex Ruffini
dal 7 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014

La Maison des Artistes e CTS Club Decrù sono lieti di invitarvi a visitare l'esposizione fotografica di Alex Ruffini dal titolo MONSTERS OF ROCK, aperta al pubblico dal 7 dicembre 2013 al 4 gennaio 2014.
L'esposizione racchiude una trentina di scatti realizzati da Alex dagli Anni Ottanta fino ad oggi, immortalando i più importanti musicisti rock incontrati durante la sua carriera di fotografo.
Pose private o immagini catturate nel corso di esibizioni live, tutte accomunate dalla passione per il rock, che sapranno immergere i visitatori in un'atmosfera di musica e viaggi.
Proprio quest'ultimo aspetto ha portato La Maison des Artistes a collaborare con il Club Decrù: partendo dall'idea di viaggio come esplorazione dello spazio, guidata dai propri interessi e dalle proprie passioni, ancora una volta le due realtà hanno unito le forze per proporre ai propri soci un evento che sarà non solo una mostra, ma anche una sorta di diario di bordo, quello di Alex Ruffini, appassionato di musica, che segue in giro per il mondo i suoi amatissimi “mostri” sacri.
Grazie ad uno stile intimista, il fotografo raffigura e rappresenta l'anima rock di alcuni tra i più celebri nomi della scena internazionale: dai Kiss agli Smith, ai Sex Pistols e tanti altri, sia fuori che dentro il palco.
Molto apprezzato dagli stessi musicisti, Alex ha iniziato la sua carriera dopo essere stato colpito proprio dai Kiss e dal connubio tra musica, scenografia e trucco, appassionandosi definitivamente al genere e alle diverse personalità e stravaganze dei suoi protagonisti.
Nel corso degli anni numerosi suoi scatti vengono scelti per foto promozionali, poster, copertine di cd e libri, oltre ad essere inseriti nei cataloghi di vendita dei più prestigiosi brand di strumenti musicali.
In occasione del vernissage Alex Ruffini racconterà di persona questo suo viaggio tra fotografia e musica, in un dialogo accompagnato da proiezioni e brani rock selezionati.
Durante il vernissage verrà offerto un ricco buffet di stuzzichini e una pregiata degustazione di vini della Cantina Colle Picchioni, ancora una volta partner degli eventi proposti da La Maison des Artistes. L'ingresso comprenderà anche la sottoscrizione della tessera CTS.

L'esposizione sarà aperta al pubblico dalle 11.00 alle 19.00
giorni di chiusura: dal 23 dicembre al1° gennaio 2014
Per informazioni: mail: lamaisondesartistesroma@gmail.com - mob. +39 349 2510537

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali