• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

Occhi su Roma

dal 22 Gennaio 2015 al 31 Marzo 2015 - Segnalato da ASS.CULTURALE IL CAMALEONTE
|

info:
Via Ponzio Cominio 108, 00175 Roma
Fotografie da postare sulla nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/pages/Progetto-Occhi-su-Roma/806681456065637?ref=hl
oppure attraverso Instagram con #occhisuroma

Occhi su Roma La città Eterna è milioni di cose insieme….monumenti storici, sculture, pitture, fontane e giardini….ma è anche vita quotidiana con murales, angoli nascosti, dettagli imperdibili… e poi la sua umanità, le sue persone, i suoi piccoli gesti, ma anche i suoi lati deboli…. traffico, caos, sporcizia, aree abbandonate……..
Il progetto prevede una campagna di promozione sui social (ma contiamo soprattutto nella diffusione da parte dei partecipanti), informazione presso le strutture più diverse (dalle scuole ai centri anziani) perché tutti hanno occhi per la città…ed ognuno di noi può avere il proprio personalissimo modo di rappresentarla.
Abbiamo definito il 31 marzo come termine ultimo (senza escludere fasi successive...) per la presentazione/invio delle proprie opere fotografiche, cosa che potrà avvenire attraverso il nostro gruppo fotografico su Facebook, oppure ancora con hashtag dedicato nel caso di Instagram.
Ricordiamo che non ci sono limiti al numero delle opere da inviare, che non si tratta di un concorso ma di uno splendido lavoro collettivo in cui il piacere della fotografia ha il ruolo principale; sarà allo stesso modo interessante confrontare ed esporre i propri lavori, scoprendo come la città può essere teatro e soggetto stesso di emozioni diverse.
Al termine delle presentazioni organizzeremo una o più mostre fotografiche partecipanti al progetto e ci attiveremo per una corretta ed utile diffusione di tutti i lavori svolti.
Noi pensiamo a qualcosa di speciale, diverso, ma al tempo stesso alla portata di tutti gli amanti del click, perché in fondo siamo noi tutti gli artefici e i protagonisti del progetto….

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali