• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

Music Inside

dal 24 Marzo 2016 al 09 Aprile 2016 - Segnalato da Ginevra
|

info:
Da Giovedì 24 Marzo a Sabato 9 aprile dalle ore 19.00 presso il Mad Restaurant - Viale Gino Cervi 14, 00139 Roma

Music Inside Giovedì 24 marzo ci sarà l’inaugurazione della terza mostra fotografica di Emanuela Corazziari,
Music Inside.

In questa mostra l’artista sintetizza la sua passione per la musica, da sempre viva nella sua anima, attraverso scatti fatti di molti luoghi, interpreti, ritmi, colori, note, pubblico, applausi e grande emozione. Una passione che l’ha portata a partecipare ai più importanti festival jazz italiani come Umbria Jazz e Umbria Jazz Winter, Tuscia in Jazz, Jazzit Festival, Sutri in Jazz, la seconda edizione del Fregellae Jazz Festival, Jazz for l’Aquila 2015.

Nei più importanti locali Jazz di Roma (Casa del Jazz, Bebop Club, Alexander Platz, Villa Celimontana ecc..), ha seguito artisti del panorama jazzistico italiano e internazionale quali Paolo Fresu, Gegè Telesforo, Dado Moroni, Greta Panettieri, Enrico Pieranunzi, Rossana Casale.

Nella doppia veste di membro del coro e fotografa ufficiale del Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, Emanuela ne segue il percorso artistico fin dalla sua nascita, avvenuta nel 1994. In questi anni il Coro, diretto dal M° Stefano Cucci, ha collaborato spesso con il Premio Oscar 2016 M° Ennio Morricone, portando in giro per il mondo la sua meravigliosa musica.

Durante il periodo dell’evento sono previsti interventi di musica da vivo con alcuni artisti jazz, primo fra tutti Dario Germani, direttore artistico del Fregellae Jazz Festival, che si esibirà giovedì 31 marzo. Il calendario è ancora in fase di aggiornamento e potrà essere visionato sulla pagina Facebook dell’evento nei prossimi giorni.

A venti giorni dalla mostra La Mia Cuba, Music Inside è terzo ciclo di eventi che il MAD Restaurant, insieme a Emanuela Corazziari, organizza per promuovere e valorizzare gli artisti del territorio del III Municipio di Roma. Il progetto si chiama Photo @MAD ed è partito lo scorso 28 gennaio con l’esposizione delle foto che hanno partecipato al concorso #iopensosostenibile all’Expo Milano 2015.
Durante l’esposizione sarà offerto un piccolo buffet con prodotti locali concessi da Vinerba Wines e la Salumeria di Monte San Biagio.

Biografia
Emanuela Corazziari ha iniziato il suo percorso professionale nel 1997, approfondendo temi relativi alla comunicazione efficace, in particolare la Gamification, il Nudging e di recente il Visual Storytelling.
Il suo interesse nel settore benessere la porta a diventare Naturopata nel 2006 ed Educatore Trager nel 2010.
Esprime il suo senso creativo attraverso la fotografia, la musica e la scrittura. Lavora come fotografa al Giffoni Festival 2015, Umbria Jazz e tante altre manifestazioni; partecipa nella doppia veste di fotografa ufficiale e coreuta ai concerti di Ennio Morricone; canta in formazioni polifoniche professionali da più di trent’anni e ha al proprio attivo alcune pubblicazioni di alcuni suoi racconti.
Grazie a tutte queste passioni partecipa e organizza eventi quali mostre fotografiche, International Trager Symposium a Tirrenia (PI), concerti, perfomance multimediali e altri eventi culturali per promuovere il territorio.

Link
Emanuela Corazziari: www.emanuelacorazziari.com
Mad Restaurant: madrestaurant.wix.com/madrestaurant
Facebook: www.facebook.com/events/805086289596458
Contatti: Mad Restaurant 06/64496570

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali