• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

PRESENTAZIONE LIBRO FOTOGRAFICO E INAUGURAZIONE MOSTRA "Mongolia – Taccuino di Silenzi" di Paolo Sollazzo – Edizione Graffiti

dal 03 Dicembre 2016 al 10 Dicembre 2016 - Segnalato da Graffiti
|

info:
Contemporaneamente sarà inaugurata la Mostra Fotografica che resterà allestita dal 3 al 10 dicembre 2016
- Ingresso gratuito -
Orari Mostra: Dal Martedì al Sabato 11 – 18

PRESENTAZIONE LIBRO FOTOGRAFICO E INAUGURAZIONE MOSTRA  "Mongolia – Taccuino di Silenzi" di Paolo Sollazzo – Edizione Graffiti Sabato 3 dicembre 2016 alle ore 20.00 presso la Galleria SMAC - Segni Mutanti Arte Contemporanea di Roma - Via Velletri, 30 sarà presentato l’ultimo libro fotografico edito dalla Casa Editrice Graffiti
“MONGOLIA – TACCUINO DI SILENZI”
di Paolo Sollazzo
con il Patrocinio dell'Ambasciata di Mongolia in Italia

Saranno presenti
l'autore Paolo Sollazzo, il Direttore della Graffiti Gianni Pinnizzotto,
e un Rappresentante dell'Ambasciata
A seguire vin d'honneur

Paolo Sollazzo in questa sua stupenda seconda opera “Mongolia – Taccuino di Silenzi” ci sorprende guidandoci attraverso gli sconfinati orizzonti di un territorio immenso, rendendoci partecipi del suo particolarissimo Taccuino di Silenzi.

Fotografare il vuoto... Gli enormi spazi vuoti, un lungo percorso solitario, un cammino sconosciuto, pieno di orizzonti rarefatti, vacui e candidi.

La natura, aspra e incontaminata, è la vera protagonista. È il freddo, è la pioggia, è la neve... Sono le montagne, i fiumi, i radi alberi, le mandrie al pascolo o allo stato brado, i rari pastori o i fenomenali cavalieri con le loro aquile che si inseriscono episodicamente per popolare un paesaggio bianco e vuoto, e a segnare il confine dello sguardo dell’autore.

Paolo Sollazzo ha risorse che altri non possiedono. E con “Mongolia - Taccuino dei silenzi” lo ha dimostrato: la sua potremmo chiamarla fotografia impressionista, tanto alcune immagini ci riportano a quella alta pittura.

Contemporaneamente sarà inaugurata la Mostra Fotografica che resterà allestita dal 3 al 10 dicembre 2016
- Ingresso gratuito -
Orari Mostra: Dal Martedì al Sabato 11 – 18

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali