• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

La mia Roma. Diario di un viaggio. Un corso dedicato a chi ama viaggiare e fotografare! sabato 13 - domenica 14 luglio 2019

dal 13 Luglio 2019 al 14 Luglio 2019 - Segnalato da cristina eidel
|

info:
appuntamento 13 luglio ore 10 Nuovo mercato Testaccio via Beniamino Franklin 4 Per iscriversi al workshop e ricevere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3488375485 o 3479316013
oppure scrivere alla mail cristinacolini@libero.it oppure fra.mas92@gmail.com. http://www.atelierdelgranaio.com
https://twitter.com/arthotelrome
https://www.instagram.com/amicigr/
https://www.facebook.com/GranaioAtelier
Costo workshop € 120,00:
A chi non potesse seguire tutto il percorso del workshop verrà data la possibilità di pagare solo le giornate di effettiva partecipazione. Il pagamento verrà effettuato all’inizio del corso.
I partecipanti avranno diritto a uno sconto del 20% sui workshop in programma per il 2019 e di 25% sulle passeggiate fotografiche estive.
A cura di:
Konstantinos Papaioannou: giornalista, fotografo
Cristina Eidel: giornalista, grafica, fotografa
Francesca Masiero: storica dell’arte, fotografa
Programma:
Il workshop è aperto a tutti. Tutti i principali argomenti di tecnica e composizione verranno ripresi durante il workshop, cercando di trasmettere nuovi stimoli e di consolidare conoscenze già acquisite. Suggerendo soluzioni ai problemi che si pongono sul campo, si intende essere di supporto a tutti i partecipanti, indipendentemente dal livello di preparazione.

La mia Roma. Diario di un viaggio. Un corso dedicato a chi ama viaggiare e fotografare! sabato 13 - domenica 14 luglio 2019 Il racconto di viaggio è forse tra le forme fotografiche più praticate, anche solo quando si decide di mostrare le immagini scattate agli amici. Il workshop si propone l'obiettivo di avvicinare i partecipanti a uno stile e una visione coerente, nella quale le foto non sono solo documenti o semplici istantanee, ma immagini consapevoli e fortemente comunicative. Così come tutti i fotografi iniziano trovando una storia sotto casa, tenteremo di avvicinare Roma immedesimandoci nel ruolo di un viaggiatore. La sede del workshop l’Hotel Re Testa ci aiuterà a sviluppare un racconto al di fuori dei grandi percorsi turistici in un rione storico, il Testaccio, nel quale storia monumentale, minuta e quotidiano vissuto si intrecciano.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali