Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Presentazione del libro: Non hanno eco i silenzi di Silvano Boldrini
il 14 Aprile 2018 - Segnalato da Iterland info:
Sabato 14 aprile 2018 ore 16:30
Presso Spazio Espositivo Iterland Ronciglione
Corso Umberto I, 54 - Ronciglione (VT)
ingresso gratuito
Presentazione del libro: Non hanno eco i silenzi di Silvano Boldrini:
L'autore viaggia attraverso i ricordi, rivisita gli affetti familiari, Il Borgo e il Vallone di Ronciglione con le sue persone.
Molti i temi ricorrenti: contenuti sociali, attualità, fede, la caducità della vita.
Memoria e nostalgia, parole che ricordano luoghi concreti e spazi siderali dove ci si perde alla ricerca del respiro del mondo o della dimora dei sogni; lo sguardo proiettato verso l'alto, a scrutare i cieli che sono all'interno della sua anima, ma non occorre andare troppo lontano perchè L'universo è nell'anima.
INTERVERRANNO:
Lucia Maria Girelli (Presidente C.R.S.);
Silvia Scialanca (Redattrice);
Performance pittorica di Stefano Cianti (Maestro d'Arte).