• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Le relazioni bilaterali Italia Russia

il 30 Settembre 2018 - Segnalato da Luca D'Agostini
|

info:
Domenica 30 settembre 2018
Cardinal Hotel St. Peter
Via Leone Dehon 71 - Roma
Dalle ore 17.00 alle ore 19.30

Le relazioni bilaterali Italia Russia Conferenza promossa dalle associazioni "Speranza" e "Madre Russia", in collaborazione con le associazioni "Cantiere Laboratorio" e "Russkoe Pole", domenica 30 settembre a Roma alle ore 17.00 presso il Cardinal Hotel St. Peter, in Via Leone Dehon 71.
Nella conferenza saranno trattati i temi della cooperazione economica tra i due Paesi, politica interna ed estera della Federazione Russa e sicurezza internazionale.
La conferenza vedrà la partecipazione di illustri ospiti:
Nazir Evloev, Presidente Internazionale dei Blogger, ex portavoce del Ministero degli Affari Interni in Inguscezia (Russia) durante la guerra in Cecenia, pagando sulla propria pelle il prezzo della pace. In uno degli attentati subiti ha, infatti, perso una gamba. Evloev affronterà il discorso sulla politica interna ed estera della Federazione Russa.
Vladimir Anikovich, esperto del Dipartimento per gli Affari Internazionali di Media Holding, “Regioni della Russia”, che tratterà la parte economica e commerciale della Russia e quella relativa agli scambi bilaterali Italia-Russia.
Luca Leonardo D’Agostini, il quale nel corso della conferenza presenterà il suo libro “Dalla parte del presidente Putin”. Il libro consentirà al lettore di conoscere una serie di fatti, circostanze e considerazioni utili per comprendere la totale falsità delle accuse mosse dal sistema mediatico occidentale nei confronti del presidente Vladimir Putin. Il libro vuole far cadere tutti i luoghi comuni, costruiti ad arte per minare la figura politica del presidente Putin, rileggendo ad uno ad uno i casi che sono serviti a creare nell'opinione pubblica occidentale, l’immagine di un Putin spietato.
All'interno della sala sarà esposta la Mostra Internazionale dei disegni delle scuole di Mosca e Lugansk nell'ambito del progetto “Scuole del Mondo” per il concorso “Fiabe russe”, curata da Irina Vikhoreva, presidente dell’Associazione “Speranza”.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali