• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Allonsanfàn: Aspettando il 14 luglio da Zazie nel Metrò

il 11 Luglio 2017 - Segnalato da Ludovica
|

info:
Aperitivi Musicali da Marciapiede
11 luglio 2017 ore 20 da Zazie nel Metrò
Via Ettore Giovenale 16 - 00176 Roma
Info 338 721 5188
zazienelmetro06@gmail.com

Allonsanfàn: Aspettando il 14 luglio da Zazie nel Metrò In vista dell'anniversario della Rivoluzione Francese il solo per fisarmonica e voce di Ludovica Valori esplora musicalmente l'idea di rivoluzioni possibili in un mix di musica e ironiche poesiole tratte dal libro autoprodotto "Poesie e Canzoni" (The Music Room, 2016). Dalla Bastiglia al Pigneto con amore e passione, per un aperitivo da marciapiede decisamente bohémien.
Ospite della serata Irene Ranaldi con alcune letture a tema.
=======
Ludovica Valori (Roma,1970)
Pianista, fisarmonicista, trombonista, verso la fine del 1999 entra a far parte della Titubanda Street Band e forma il quartetto da strada klezmer-balcanico Dragan Trio. Ha collaborato con Ardecore, BandaJorona, Le Romane, Momo, Roberto Fega, Her Pillow. Dal 2007 fa parte delle Nuove Tribù Zulu. Nel 2010 fonda con Paolo Camerini il duo Traindeville (www.traindeville.com). Il primo cd "Shadows & Lights" (2015) viene incluso nella lista dei migliori dischi indipendenti usciti a Roma nel 2015 da Romasuona.it e nella lista dei 30 cd italiani indie segnalati dal MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti). Attualmente sta registrando il nuovo cd "Caffè Fortuna" per il quale è in corso una campagna di crowdfunding su Musicraiser.com

Irene Ranaldi
Sociologa urbana, phd in Teoria e Analisi Qualitativa. Giornalista, direttore responsabile di www.sociale.it, testata che si occupa di impresa sociale. Diplomata Archivista all’Archivio di Stato di Roma ha svolto ricerche principalmente sul rapporto tra identità locale e mutamento sociale. Ha pubblicato volumi e vari articoli in riviste scientifiche su temi riguardanti la sociologia urbana con un particolare focus su gentrification e trasformazioni dell’identità locale e urbana nei quartieri e sul rapporto tra globalizzazione e città. Presidente dell'Associazione culturale "Ottavo Colle".
Ama la città di New York dove ha svolto ricerche sulla trasformazione dei quartieri e scrive come collaboratore free lance su "La voce di New York".

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali