• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

OSANNA LIVE AT WISHLIST: OMAGGIO A "MILANO CALIBRO 9" E "LIVE IN JAPAN"

dal 12 Aprile 2018 al 13 Aprile 2018 - Segnalato da Irma La Dolce
|

info:
Wishlist Club, Via dei Volsci 126, Roma.
Giovedì 12 Aprile 2018. Apertura porte h.21.00,inizio concerto h. 22.00.
Tel: 349 749 4659 - Ingresso 7 euro

OSANNA LIVE AT WISHLIST: OMAGGIO A "MILANO CALIBRO 9" E "LIVE IN JAPAN" Un concept-concert per gli Osanna, la storica band prog-rock napoletana guidata da Lino Vairetti (co-fondatore e voce storica), che torna ad esibirsi Roma giovedì 12 aprile al Wishlist, dopo due anni di assenza, con un grande evento omaggio a “Milano calibro 9”, film di culto di Fernando Di Leo , nell’anno della scomparsa del compositore Luis Bacalov, autore della colonna sonora. Un concept-concert che si aprirà con la proiezione di uno stralcio dal film-documentario “Down by Di Leo. Viaggio d’amore alla scoperta di Fernando Di Leo” della regista romana M. Deborah Farina con la quale gli Osanna hanno iniziato un sodalizio cine-musicale. Dal live di “Milano calibro 9” (in omaggio sia a Di Leo che a Bacalov, come a Gastone Moschin-Ugo Piazza e a Pier Paolo Capponi, anch’essi recentemente scomparsi), il concerto proporrà le altre grandi hit della band dagli album della storica line-up: “L’uomo”, “Palepoli”, Landscape of Life”, fino a “Suddance” ed alla nuova produzione discografica (da “Palepolitana” a “Rosso Rock”). Sarà anche l’occasione per presentare il triplo disco “Live in Japan”, appena uscito per il mercato asiatico. Accanto a Lino Vairetti, la nuova formazione degli Osanna con Gennaro Barba alla batteria, Nello D’Anna al basso, Sasà Priore alle tastiere, Pako Capobianco alla chitarra, Irvin Vairetti ai synth e il sound engineer Alfonso La Verghetta , darà vita ad un grande spettacolo, ricalcando i tratti da sempre a loro peculiari: teatralità e profondità musicale tra progressive e hard rock. Ospite d’eccezione il cantautore Enrico Capuano, da sempre legato alla musica prog, che si esibirà sul palco accanto agli Osanna con il suo brano “Tammurriatarock”. Attesi i protagonisti dal cast di “Down by Di Leo”.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali