• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Cavesja Folk Festival - festival di musica popolare 3° edizione

dal 20 Luglio 2018 al 22 Luglio 2018 - Segnalato da cavesja
|

info:
Cave (Rm) Via degli Astronauti - Anfiteatro comunale

Cavesja Folk Festival - festival di musica popolare 3° edizione 3°CAVESJAFOLKFESTIVAL 2018
20-21-22 Luglio 2018

Il Festival di Musica Popolare si svolge come ogni anno in estate nel territorio straordinario della città di CAVE (Rm).
Dopo l’ottimo successo di pubblico e di critica delle prime due edizioni, che ha visto esibirsi sul palco artisti di livello internazionale come Antonio Castrignanò (2016), Alla Bua e Tamburellisti di Torrepaduli (2017), più molti altri bravi e coinvolgenti gruppi dell’interland laziale in entrambe le edizioni, torna a Cave (Rm), il 3°CavesjaFolkFestival, festival promosso dall'Associazione Musicale Cavesja, che porterà suoni, canti e balli folk di qualità negli spazi della Comunità Prenestina, nei giorni di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio 2018, sempre presso il magnifico Anfiteatro Comunale.
Ormai uno degli appuntamenti musicali folk più importanti dell’estate sul territorio Laziale, legando musica, enogastronomia, tradizioni popolari e culture diverse in una formula ormai collaudata e vincente.
Fondato nel 2016 dal Gruppo Musicale CAVESJA, il Cavesja Folk Festival è senza dubbio il primo evento a Cave per promuovere la tutela delle ricchezze culturali immateriali, che sono tesori che raccontano l'evoluzione di una civiltà e collegano il passato con il presente.
“Con il CAVESJA Folk Festival, la Città di CAVE si conferma polo musicale d’eccellenza dell’area Prenestina, una cornice prestigiosa per la musica folk e per la sua capacità di essere formidabile terreno di incontro tra popoli e culture diverse, che proprio grazie al linguaggio comune della Musica Popolare, riescono a conoscersi, dialogare, arricchirsi vicendevolmente”.
Programma in allestimento


Info:
www.facebook.com/cavesja
http://cavesja.wix.com/cavesja
cavesja@gmail.com

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali