• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

Andrea Rivera per "Boni come er pane #3" - dar Ciriola Pigneto

il 18 Marzo 2018 - Segnalato da LE CIVICO
|

info:
Domenica 18 Marzo
ore 20.00
dar Ciriola [Via Pausania, 2/A – Pigneto]
INGRESSO LIBERO

Domenica 18 Marzo 2018 alle ore 20:00 dar Ciriola (Via Pausania 2 – Pigneto) arriva il terzo appuntamento stagionale di “Boni come er pane”, la rassegna di musica poesia e cucina popolare ideata e diretta dalla cantautrice e poetessa Giulia Ananìa in collaborazione con Le Civico e dar Ciriola al Pigneto.
Ospite della serata sarà Andrea Rivera, il menestrello irriverente, cantante, cantastorie, comico e artista poliedrico. Sarà un concerto-intervista tutto dedicato al rapporto di Andrea Rivera con la sua città Roma. Rivera, conosciuto e adorato per le sue interviste al citofono nel programma di Serena Dandini "Parla con lei" e attualmente impegnato in televisione con Michele Santoro, è da sempre rimasto legato alla sua città Roma. Un legame profondo che si conferma nel suo impegno politico, artistico e nelle suonate con la sua chitarra nei locali di Trastevere. 

Nel corso della serata non mancherà la consueta intervista di Le Civico e un po’ di domande a sorpresa di Giulia Ananìa all'artista che racconterà anche il suo rapporto con la cucina romanesca.
Rivera, insieme a Giulia Ananìa, regalerà al pubblico un personale omaggio al grande Rino Gaetano, artista del passato legato a Roma anche se romano di adozione.
Durante la serata tante ci saranno tante sorprese, come la bravissima Liliana Fiorelli nota per l'imitazione di Virginia Raggi.
Non mancheranno le letture dell'attore resident Michele Botrugno, che racconterà com'è vivere a Roma Nord dal punto di vista di chi è nato all'Alberone.
“Boni come er pane #3” rassegna ideata e diretta dalla cantautrice e poetessa Giulia Ananìa in collaborazione con LE CIVICO e dar Ciriola.  Una Domenica al mese davvero speciale tra arte di vivere, poesia, musica vino e pane popolare. Per celebrare con semplicità una Roma che è davvero CITTA’ APERTA, conviviale, poetica, ricca di sapori, vissuta e resa viva da grandi artisti di oggi e di ieri e dalle persone che tutti i giorni la vivono e rendono viva. Perché a Roma da sempre il motto è “più semo e mejo stamo”.
Nelle tre edizioni di “Boni come er Pane” hanno partecipato artisti del calibro di:

Giorgio Tirabassi
Piotta
Mirkoeilcane
Edoardo Pesce
Marco Conidi (Orchestraccia)
Er Pinto
Lucilla Galeazzi
Muro del Canto
Bella, Gabriella!
Lavinia Mancusi
Med Free Orkestra
Adriano Bono
Josafat Vagni
Carlotta Proietti
Emilio Stella

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali