• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Arriva la Balera Swing all'Aniene Festival

il 14 Luglio 2018 - Segnalato da Artinconnessione
|

info:
ANIENE FESTIVAL un fiume in piena
Dal 4 Luglio al 5 Agosto 2018
Parco Nomentano - Ponte vecchio, Roma
#anienefestival #fiumeinfesta
TUTTE LE SERE DALLE ORE 17.00 ALLA MEZZANOTTE
INGRESSO GRATUITO

Arriva la Balera Swing all'Aniene Festival Torna per la seconda edizione Aniene Festival la festa che ha animato a settembre dello scorso anno le rive del fiume Aniene portando musica, ballo, arte e attività gratuite. Un appuntamento che raddoppia il periodo e i relativi momenti dedicati allo spettacolo dal vivo, con un programma ancora più ricco di eventi, incontri e attività, che durerà dal 4 luglio al 5 agosto.

Sabato 14 luglio arriva il sound dello swing sulla balera dell'Aniene Festival! Cosa vi aspetta?
La BALERA SWING: un viaggio nel tempo, le atmosfere dei ruggenti anni '30 e '40 e i migliori musicisti e ballerini swing. Una serata tutta da ascoltare o da trascorrere in pista. E per chi arriva sul presto c’è tempo per provare a muovere i primi passi con una lezione di ballo gratuita o con un workshop per ballerini.

Giorgio Cùscito & Swing Valley Band: musica swing, tutta da ballare e da ascoltare. Si ricreeranno come per incanto le atmosfere dei famosi locali di Harlem negli anni '30: il Cotton Club, ma anche il Savoy e il Paramount, con l'amatissima orchestra diretta dal polistrumentista e arrangiatore Giorgio Cùscito, la Swing Valley Band. Un'occasione davvero unica per poter ascoltare dal vivo la musica dei vecchi dischi a 78 giri di Duke Ellington, Jimmy Lunceford, Chick Webb, Count Basie, Louis Jordan e Cab Calloway, per una vera e propria "Harlem Renaissance"!

Spirit of St. Louis Roma è una realtà che nasce da un’idea di Egle Miccoli e Ilario Ritacco per promuovere e divulgare la cultura Swing in ogni sua forma. Ѐ un cappello che contiene idee, progetti e soprattutto persone che si impegnano per realizzare attività culturali aperte ad un pubblico curioso e eterogeneo. Ѐ una comunità in continua crescita animata da amanti del Jazz, della Swing Era, da ballerini, artisti e gente creativa che contribuisce a dare a questa realtà un’immagine dinamica, in continua trasformazione.

ANIENE FESTIVAL un fiume in piena
Dal 4 Luglio al 5 Agosto 2018
Parco Nomentano - Ponte vecchio, Roma
#anienefestival #fiumeinfesta
TUTTE LE SERE DALLE ORE 17.00 ALLA MEZZANOTTE
INGRESSO GRATUITO

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali