• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

CAPODANNO GRATUITO A VILLA FARINACCI

dal 31 Dicembre 2018 al 01 Gennaio 2019 - Segnalato da Chiara Cottone
|

info:
Evento Finanziato da MUNICIPIO ROMA IV - Direzione Socio Educativa Culturale Sportiva Ufficio Cultura


INGRESSO GRATUITO

31 DICEMBRE 2018: 21.30 – 03.30
Capodanno a Villa Farinacci
Dove: Villa Farinacci, Viale Rousseau n.90, 00137 - Roma (Casal dè Pazzi)
Silent disco: portare documento d’identità valido per nolo cuffia gratuito, prenotazione consigliata

Ufficio stampa:
Chiara Cottone | +39 3278232535 | cottone.chiara@gmail.com

Contatti:
#infoline +39 3204682292 | +39 3208134483 | roerso.mondo@gmail.com


LINK UTILI

➔ Pagina FB: https://www.facebook.com/NataleCapodanno2019VillaFarinacci
➔ Evento FB: https://www.facebook.com/events/512675679240288/
➔ Prenotazioni SILENTDISCO: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-31122018-silentdisco-capodannovillafarinacci-evento-gratuito-53779212071


PROGRAMMA
LUNEDÌ 31 DICEMBRE 2018 – VILLA FARINACCI (h 21.30 – 03.30)
21:30 | Apertura porte
22:00 | Titti Smeriglio e Band Non So Dirti di No opening tour 2019 (POP)
23:00 | Alessandro Nosenzo Band (folk, balkan music)
00:00 | Fuochi d’artificio e brindisi offerto di mezzanotte
00.30 | Silent Disco Night
03.30 | Fine evento
Conduce la serata Manuel D’Amario


N.B. L’evento è gratuito
--> Non sarà possibile l'accesso alla Villa con bottiglie di vetro, sarà presente servizio di somministrazione alcolici e cibo
--> Per nolo cuffia gratuito è necessario un documento d'identità in corso di validità
--> Per prenotazione cuffia Silent Disco, utilizzare il seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-31122018-silentdisco-capodannovillafarinacci-evento-gratuito-53779212071
Info e prenotazioni: +39 3204682292 | +39 3208134483 | roersomondo@gmail.com

CAPODANNO GRATUITO A VILLA FARINACCI Villa Farinacci, dopo la grande riapertura di settembre con il festival di arti visive promosso dal MAXXI di Roma, torna a essere la splendida cornice che accoglierà una grande festa gratuita finanziato dal Municipio IV e organizzato da Roerso Mondo Associazione Culturale, che preparerà il pubblico ad accogliere il nuovo anno tra musiche, canti e tanto divertimento.

In occasione della notte di San Silvestro, lunedì 31 dicembre 2018 a partire dalle ore 21.30 Villa Farinacci, Viale Rousseau n.90 (Roma), torna a essere il luogo della città dove l’arte incontra lo svago con un grande evento gratuito, finanziato dal Municipio IV e realizzato da Roerso Mondo Associazione Culturale, al quale sono invitati a partecipare i cittadini di ogni età. Villa Farinacci, luogo storico del quartiere di Casal dè Pazzi, tra gli ultimi esempi di ville razionaliste romane, immersa negli spazi verdi di Parco Petroselli e rimasta chiusa per oltre un ventennio e adesso riaperta al pubblico, torna a vivere i suoi spazi ospitando il grande concerto di Capodanno dove la tradizione diventa contemporanea in una travolgente festa popolare a base di musica dal vivo e cabaret, brindisi e spettacoli pirotecnici, Dj set e silent disco, per salutare tutti insieme il nuovo anno.

La notte del 31 dicembre, la Villa vestirà i colori delle proiezioni luminose che ne animeranno le facciate, accendendola come un faro nella notte. Il suo parco ospiterà la grande festa condotta da Manuel d’Amario, attore di cinema e di teatro, il quale allieterà la serata con la sua personalità eclettica. Ad aprire la serata danzante, sarà Titti Smeriglio e Band che inaugura il suo tour italiano con un live pieno di energia e passione, dove si canta e si balla sulle note di Non So Dirti Di No, primo album ricco di sound anni '60 e '70, nato sulla scia del successo dell'EP d’esordio che l’ha anche accreditata come songwriter per televisione e cinema. A seguire, la band di Alessandro Nosenzo, cantautore abruzzese e romano d’adozione, le cui sonorità uniscono il folk della sua regione d’origine alle musiche popolari dell’Est Europa con influenze gipsy e jazz manouche, che lo hanno portato a condividere il palco con artisti rinomati quali Bandabardò, Africa Unite, o a partecipare come ospite al Arianofolk Festival insieme a Daniele Silvestri. Un’atmosfera festosa che grazie a queste sonorità coinvolge il pubblico in una irrefrenabile voglia di ballare.

Suoni, musiche e giochi di colore animeranno la serata preparando il pubblico ad accogliere il nuovo anno in festa. Brinderemo, dunque, con gli occhi all’insù mentre uno spettacolo di fuochi incornicerà la Villa. La festa però non è finita! A seguire, si spegneranno le luci del palco e lo spazio esterno di Villa Farinacci diventerà una dance floor sotto le stelle dove ballare fino all’alba, ascoltando la musica che si preferisce senza disturbare i vicini, grazie alla silent disco sintonizzandosi su una delle tre linee audio trasmesse contemporaneamente da tre deejay live: Dj Manuel d’Amario aka Gary Baldo (Blue Line); Michele Moi aka Ziganviolin (Red Line); Jacopo Moi aka Dj Falange (Green Line).

L’evento, finanziato dal Municipio Roma IV è gratuito e aperto al pubblico di ogni età.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali