• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Any Given Monday torna al Qube, lunedì 4 febbraio si festeggia il “Capodanno Cinese”

dal 04 Febbraio 2019 al 05 Febbraio 2019 - Segnalato da Nextpress
|

info:
Lunedì 4 febbraio
Dalle 23.00 alle 06.00
Qube
Via Portonaccio, 212 – Roma
Ingresso Euro 5
Infoline 3288640362

Any Given Monday torna al Qube, lunedì 4 febbraio si festeggia il “Capodanno Cinese” Any Given Monday, il party disco più popoloso della Capitale torna al Qube e inaugura la decima stagione con il Capodanno Cinese. Tutto pronto per la serata inaugurale di AGM dove lunedì 4 febbraio, a cavallo della mezzanotte, si festeggia il tradizionale “Capodanno Cinese”.
Il lunedì a Barcellona, Londra, Berlino, San Francisco e in molte altre città non è un giorno come gli altri. Accantonati i monotoni impegni e le incombenze dell’inizio, tutti si ritrovano e si perdono nella notte più esclusiva della settimana. La nightlife romana è finalmente competitiva nella scena off mondiale grazie a VEGA e al suo Any Given Monday. Un lunedì per pochi. Scorretto, insolito, non convenzionale, caratterizzato dalle esuberanti sonorità vintage dell’indie-rock e dalle afose rotondità dell’electro. Qualcuno dica a Bob Geldof che ormai “I don’t like mondays” è un’affermazione superata.
L’Any Given Monday si discosta, sia esteticamente che concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno. È un format-party “glocale” che importa elementi esterofili all’avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina.
È una festa “made at home”, spiazzante per la sua diversità, dove l’imperativo non è apparire, ma divertirsi. È un happening, un carnevale perenne, è musica, teatro, danza, arte, moda, video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro. È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente free e open. È un contenitore difficile da descrivere dove c’è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento.
L’Any Given Monday è un party dall’animo sensibile, il vestito vintage, l’aspetto kitsch e il cuore naif, con uno sguardo avanguardistico e una straordinaria capacità di prendersi in giro e prendere in giro una città tanto seria come Roma. È controcorrente e retrò, ma sempre contemporaneo e attuale, pieno di vizi e stravaganze.
Per la serata i DJ resident Discount, Alice & the Monster, Gabro e Ice con il meglio delle selezioni indie, electro, rock e tropical bass.
AGM Show con Gianny’ United Team & Double L diretti da Alice Gentili, Writers Wars a cura di Ivan Fornari e VJ set a cura di Miyagi. Photo shooting show a cura di Fabio Germinario.
Il “Capodanno Cinese” segna il primo di una serie di appuntamenti che AGM porterà avanti per tutti i lunedì della stagione fino all’estate.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali