• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

SANTONICO’ S TEXACO R&B BAND

il 17 Aprile 2019 - Segnalato da SANTONICO’ S TEXACO R&B BAND
|

info:
Via Francesco Carletti n.5 , 0657284458 , 21:30 , € 15,00 a persona drink e concerto

SANTONICO’ S TEXACO R&B BAND Chi siamo?
Gruppo di musicisti con esperienza che eseguono cover di brani blues, rock/blues, rock, internazionali di: E.Clapton, BB KIng, Hendrix, Steppenwolf, B. Guy, R. Charles, in chiave elettrica.
La band è formata da quattro elementi:
Voce/chitarre – Dany S
Tastiere – M. Iacobacci
Basso elettrico – C. Alba
Batteria – S. Centra
Il nostro obiettivo principale, è quello di suonare oltre che per amore e passione, anche per divertimento cercando di trasmettere tutto quello che ci viene dal cuore alle persone che ci ascoltano, a coloro che vogliono vivere una serata particolare ed unica con i propri amici o partner.
Siamo in continua evoluzione e sperimentazione, elaboriamo i pezzi cercando ogni volta di non ripeterci se possibile, in maniera diversa e nuova, soprattutto nei live, sfruttando al massimo le nostre conoscenze musicali.
La musica, in particolare il blues e il rock sono l’espressione viva e forte del nostro estro creativo, si fa portavoce dei bisogni degli altri e diventa musica che ascolta!!
Nasce così il progetto CROSSROADS (incrocio) realizzato dalla SANTONICO’S TEXACO BLUES BAND con lo scopo di riproporre cover dagli anni’ 30 ad oggi, ripresentando brani di R.Johnson, E.Clapton, B.B.King e altri, partendo dal lontano missisipi del delta blues fino ad arrivare al rock più moderno, tutto in chiave elettrica.
Un occasione speciale per assistere ad un concerto speciale!!
Leader e fondatore della band é il chitarrista/cantante Dany S, un bluesman di forte personalità intensa che si riflette dalla sua voce, alternarndo dal canto, ai fraseggi di chitarra, accompagnato al piano da Massimo Iacobacci, di forte impronta jazzistica, dall’ esperienza al basso di Carmelo Alba e dal grande batterista Stefano Centra, proveniente dalla Lyzard accademie musicali.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali