• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Vodak martini in James Bond's party

il 16 Maggio 2019 - Segnalato da Elegance Café jazz club
|

info:
via Francesco Carletti n.5 , 0657284458, 21:30 , € 15,00 a persona drink e concerto

Vodak martini in James Bond's party VODKA MARTINI in James Bond’s Party
Il gruppo, formato da musicisti di provata maturità artistica, presenta un repertorio dedicato ai temi dei film che hanno visto protagonista James Bond, il noto agente segreto nato dalla penna di Ian Fleming. Le canzoni sono state riarrangiate da Alberto Giraldi (piano e tastiere), suonate da Marco Tardioli (batteria) e Giulio Ciani (basso), Ospite della serata stefano micarelli e cantate dalla vocalist Stefania Del Prete, ideatrice del progetto.
La necessità di adattare delle canzoni – originariamente nate per orchestra – ad un piccolo gruppo, ha fatto sì che gli arrangiamenti si confrontassero con ritmi e strutture diversi tali da dare al repertorio una nuova veste, nell’intento di rileggere la bellezza delle composizioni. Quindi brani storici come Goldfinger, Diamonds are forever o From Russia with love fino ai brani più recenti come Tomorrow never dies o The World is not enough riprenderanno vita grazie ai Vodkamartini, nome della formazione dato in omaggio al patinato mondo di James Bond.
Il live set verrà accompagnato da notizie riguardanti i vari film, la
storia della loro messa in produzione, la scelta dei protagonisti e delle bond girl, nonché dei cattivi di turno. Insomma sarà un viaggio nell’epopea più famosa del jet set
Stefania Del prete, cantante, insegnante di canto al Saint Louis College of Music, ha partecipato in qualità di vocalist in numerose trasmissioni televisive per RAI e MEDIASET, nonché colonne sonore, pubblicità, cartoni animati della Disney. all’attivo ha inciso dischi col Kammerton Vocal Ensemble, Mameli Voices (swing), e per l’etichetta Energy in qualità di artista. Ha partecipato in concerti di importanti festival musicali (Estate Fiesolana, Istituzione Universitaria Concerti, Parco della Musica direzione Massimo Nunzi, Ravello Festival, Teatro Rendano di Cosenza direzione Carmelo Caruso).
alberto giraldi, compositore, arrangiatore, pianista jazz e pop ha lavorato per la televisione, la radio, il teatro, il cinema e la pubblicità (tra gli altri rai, festival di sanremo, cecchi-gori, filmaster). Attivo sia nella musica colta che in ambito commerciale, attualmente lavora a progetti di jazz contemporaneo, con organici che vanno dal trio all’orchestra. docente presso i conservatori di musica da 30 anni, ha insegnato nei corsi di jazz del Conservatorio di Frosinone ed è stato coordinatore del corso di popular music. Attualmente è direttore dello stesso Conservatorio.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali