• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Tre sentieri, una strada. Domenico Pompilio, Simone Ruggiero, Simone Rosati in concerto

il 06 Dicembre 2019 - Segnalato da JackSon
|

info:
Enoteca Letteraria alle ore 20.30.
12 euro comprensivo di serata musicale e ricco aperitivo a buffet accompagnato dall'ottimo vino presente in Enoteca.
E' gradita la prenotazione.
info@enolibreria.it
0645465015

Tre sentieri, una strada. Domenico Pompilio, Simone Ruggiero, Simone Rosati in concerto Storie che si intrecciano, vite che si lasciano narrare. Ciascun sentiero è un modo di stare al mondo: un mondo di suoni e parole, alla ricerca di un equilibrio tra le parti. Ciascun sentiero è un volto, un’espressione, uno sguardo, una voce. Ciascun sentiero è un diverso sentire che giunge ad una strada lungo la quale si dipanano vite che si intrecciano, si incontrano, volano via e ritornano. Indossando un paio di ali nuove. E così, all’infinito
DOMENICO POMPILIO
Musicista e cantautore. Diplomato in flauto traverso, insegna musica.
Scrive canzoni da almeno vent’anni. I suoi punti di riferimento sono Cohen, De André, Lolli, De Gregori, Nick Cave (tanto per citarne alcuni).
Compone la canzone “Con il vento a favore” (colonna sonora dell'omonimo libro) cui ha fatto seguito anche un videoclip.
Attualmente è impegnato nell'incisione del suo primo disco di inediti dal titolo 'Linea di confine' e in uscita nelmarzo 2020.

https://m.facebook.com/domeflute

https://www.instagram.com/domefluteartist/


SIMONE RUGGIERO
Miscela la musica d'autore all'indie folk e all'alternative rock. Si fa le ossa facendo busking tra le strade di varie città italiane a voce nuda, per poi sperimentare il pubblico dei locali. Da qualche tempo è tornato nel suo ambiente naturale, la strada, vivendo di connessioni, sorrisi e sguardi.

SIMONE ROSATI
È un cantautore nato a Roma nel 1997. Comincia a suonare chitarra e armonica a bocca e a comporre testo e musica delle sue canzoni all'età di 17 anni, sperimentando varie sonorità che variano dal Folk all'Indie, con lo sguardo sempre rivolto alla musica d'autore impegnata italiana e straniera. Dall'età di 18 anni suona dal vivo in vari locali della Capitale e non solo. Attualmente al lavoro per incidere il suo primo album “D’amore e di odio” con la speranza e l’obbiettivo di vederlo pubblicato nel 2020.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali