• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Aggiungi Romacheap alla tua home page di google

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

Figli di Giuda: il Musical per ridere, pensare e cantare

dal 06 Aprile 2018 al 22 Aprile 2018 - Segnalato da Giorgia Fanari
|

info:
Dove: Teatro Albertino - Via Amedeo Crivellucci 3 - Metro A Colli Albani

Quando:
6 - 7 aprile ore 20.45
8 aprile ore 17.45

13 - 14 aprile ore 20.45
15 aprile ore 16.00

20 - 21 aprile ore 20.45
22 aprile ore 17.45

Info e prenotazioni: 
Martina Ferrazzano - 348 1127826

Costo: 10 euro (il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza)

Figli di Giuda: il Musical per ridere, pensare e cantare Dal 6 al 22 aprile il Gruppo teatrale de' "i SognAttori" di San Giuda Taddeo torna in scena al Teatro Albertino (Via Amedeo Crivellucci 3 - Colli Albani) con “Figli di Giuda”, un musical originale e attualissimo, scritto e diretto da Martina Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla.

A fare da sfondo a questa divertente commedia musicale adatta a tutti è la stazione di Montorso che la notte, quando parte l’ultimo treno, si anima di vita: Tommaso, il nuovo metronotte con una sfrenata passione per la musica, si troverà faccia a faccia con strambi personaggi, un prete molto “swag” e “angeli della notte” che gli insegneranno che non sempre la strada che abbiamo immaginato per noi è quella giusta, o quanto meno quella che ci rende davvero felici.

Un’occasione per pensare, riflettere, ridere e cantare, con musiche e testi inediti di Alessandro Maciocci, Tiziano Grigioni e Mariano Ferrazzano, ma anche con irresistibili arrangiamenti delle canzoni di Lucio Battisti.

Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza e in più con lo spettacolo sarà possibile sostenere la Caritas parrocchiale: durante le serate in cui andrà in scena “Figli di Giuda” all'ingresso del teatro sarà presente un volontario che spiegherà le attività del Centro di ascolto e raccoglierà generi alimentari che gli spettatori vorranno donare a chi ne ha più bisogno (ad esempio: olio, legumi, tonno, passata di pomodoro, scatolame, latte a lunga conservazione).


Il Gruppo Teatrale de’ “I SognAttori”, nato nel 2011 a Roma dalla volontà di Raffaele Fracchiolla e le sorelle Martina e Marianna Ferrazzano per avvicinare i ragazzi del proprio quartiere (Colli Albani) ai linguaggi del teatro, è formato oggi da 18 ragazzi, di età compresa dai 18 al 27 anni: dal 2011 ad oggi la compagnia ha portato in scena cinque musical, tra cui un inedito intitolato Bar da Mù.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali