• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

L'Emozionometro dell'Ispettore Drillo

dal 01 Novembre 2019 al 03 Novembre 2019 - Segnalato da Ufficio Stampa
|

info:
Teatro le Maschere, Via Aurelio Saliceti, 1/3
Lunedì 1 e sabato 2 novembre ore 17.00
Domenica 3 novembre ore 16.00 e 18.00
10 euro al botteghino o 8 se acquistato online entro le ore 14 del giorno dello spettacolo.

L'Emozionometro dell'Ispettore Drillo Dal 1 al 3 novembre, presso il Teatro Le Maschere in Via Aurelio Saliceti a Roma, la compagnia Giù di Su Per Giù – teatro torna a stupire il pubblico dei bambini riportando in scena L’Emozionometro dell’Ispettore Drillo.
Lo spettacolo è tratto dall’omonimo libro per bambini dell’autrice Susanna Isern, Medaglia d’Oro ai Moonbeam Children’s Book Awards 2013, e presente con vari titoli nella selezione della Junior Library Guild.
Dopo il successo della scorsa stagione, totalmente SOLD OUT, l’adattamento teatrale dell’omonimo libro pubblicato da NubeOcho Edizioni, viene riproposto con tre date pomeridiane, venerdì 1 e sabato 2 novembre alle ore 17, mentre domenica 3 alle 16 e alle 18.
Lo spettacolo, arricchito da nuovi episodi e canzoni, vedrà il simpatico ispettore Drillo divertire i bambini spiegando segreti, ostacoli e magie delle emozioni grazie all’emozionometro, una bizzarra invenzione capace di misurarle.
I bambini comprenderanno così i vantaggi di un corretto allenamento all’intelligenza emotiva basato sui concetti di valutazione, regolazione e utilizzo delle emozioni.
I nuovi brani sono stati scritti dall’eclettico regista Giorgio Volpe che, con cinque albi illustrati in uscita nel 2019, si conferma sempre più interprete della scena per bambini e ragazzi.
Lo spettacolo L’Emozionometro dell’Ispettore Drillo è rivolto a un pubblico di bambini da 3 a 10
anni.
Il costo del biglietto è di 10 euro al botteghino o di 8 euro se acquistato online fino alle ore 14 del giorno dello spettacolo.
La durata dello spettacolo è di 60 minuti.

SINOSSI

L’Ispettore Drillo è un famoso detective specializzato in emozioni. Non capendo perché gli abitanti di Forestville, la sua città, si comportino in modi diversi (alcuni ridono a crepapelle, altri tremano di notte nonostante il calore, altri ancora urlano…) decide di indagare e osservare le loro giornate.
Attraverso minuziose e curiose indagini, l’Ispettore Drillo riuscirà a capire quale emozione stia provando ognuno di loro. Inoltre riuscirà anche a coglierne le diverse intensità e potrà spiegare come misurarle o regolarle grazie all’utilizzo della sua straordinaria invenzione: l’emozionometro!

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali