• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Aperitivo Con l'Esperto - Le relazioni tossiche: Spezza le catene! Torna a Volare!

il 30 Novembre 2019 - Segnalato da Alexia Di Filippo
|

info:
Sabato 30 novembre 2019, ore 11.30, presso Fondazione InterCammini, Piazza Domenico Gnoli, 6, 00162 Roma

Aperitivo Con l'Esperto - Le relazioni tossiche: Spezza le catene! Torna a Volare! In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, la dottoressa Alexia Di Filippo, Psicologa e Psicoterapeuta di lunga esperienza, propone un seminario davvero speciale su un tema che sente particolarmente e sul quale ha rilasciato di recente una intervista radiofonica: Le Relazioni Tossiche.
Quali caratteristiche hanno, chi ne é coinvolto, quali sono i meccanismi di persistenza che rendono certi rapporti vischiosi e intrappolanti?
Che danni provocano all'autostima e all'identità di coloro che ne restano vittima?
Cosa vuol dire da un punto di vista psicologico ma anche corporeo avere una personalità dipendente?
Cosa si può fare per uscire da una relazione tossica?
La particolarità del metodo che la dott.ssa Di Filippo utilizzerà, prevederà una prima fase di inquadramento teorico/strategico del problema e delle vie di uscita possibili, ed una seconda fase in cui condurrà una classe breve di #Bioenergetidanza® strutturata appositamente per cominciare a prendere consapevolezza e ad esprimere quelle emozioni che si sono cristallizzate nel corpo sotto forma di tensioni croniche ostacolando l'espansione del corpo e una reale autoffermazione (non occorre saper ballare, si consiglia abbigliamento comodo, utili un paio di calzini).
L'iniziativa é a scopo benefico: ciò che verrà raccolto (sottoscrizione minima richiesta ai partecipanti, 5 euro), sarà diviso tra il Progetto interculturale di Teatro " Oltre i banchi" dedicato a ragazzi di diverse culture tra i 15 ed i 25 anni di età e Loving you, Progetto donna® che ha istituito un fondo volto ad offrire percorsi psicoterapeutici mirati e gratuiti a donne vittime di violenza fisica e/o psicologica e in difficoltà economica.
I posti sono limitati, la prenotazione obbligatoria inviando un whattsapp al n. 339-1149783 (stessa modalità per la richiesta di informazioni).

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali