Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Incontri Roma F'Est
dal 10 Ottobre 2020 al 11 Ottobre 2020 - Segnalato da lara rongoni info:
via Biordo Michelotti 2 ROMA
LArgo Venue
“Incontri Roma F’est”, è un momento di network crossmediale, due giornate ricche di appuntamenti di vario genere:
- Un esposizione artistica di opere di varia natura, fotografie, dipinti, illustrazioni e fumetti. L’esposizione ospiterà 30 artisti, 20 affermati fra cui Michela Picchi, Matteo Guarnaccia, Roberto Recchioni, Manuel Cossu, Camilla Falsini, Alessandro Penso e Erica Fava e 10 emergenti selezionati attraverso una call, Roma Est Calling.
-selezioni musicali
-Due concerti, i Giuda e i Manges.
- un Incontro, un dibattito aperto, fra esponenti del mondo dell’arte, della musica e dello spettacolo per creare partecipazione attiva, per discutere insieme del futuro di questo settore e soprattutto di come serva alimentarlo dal basso anche nei quartieri e soprattutto nelle periferie.
Un incontro partecipato, con il punto di vista e il pensiero di Camilla Filippi, attrice, Phaim Bhuiyan , regista, Giorgio de Finis, artista, Andreco, artista, Kento, musicista, e Simone Liberati, attore. Modera Graziano Graziani.