• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Acqua e Sogno

dal 17 Ottobre 2020 al 23 Ottobre 2020 - Segnalato da Federica Fabrizi
|

info:
TIPOLOGIA: Mostra personale fotografica
INAUGURAZIONE: sabato 17 ottobre 2020 ore 18.30
DATE: da sabato 17 ottobre a venerdì 23 ottobre 2020
LUOGO: ART G.A.P. Gallery (ROMA)
CURATORE: A. Marcello Mazzotta
ARTISTI: Ornella Latrofa
Indirizzo: Via San Francesco a Ripa, 105/a, 00153, Roma, RM
Orari: lun./ ven. 15:30 – 19:30; domenica chiuso
Telefono: 06.9360201
E-mail: art@artgap.it
Sito ufficiale: www.artgap.it
Facebook: ART GAP
Instagram: Art_GAP_Gallery
È consigliata la prenotazione telefonando ai numeri 069360201 e 3934498680 oppure via email al seguente indirizzo info@artgap.it. Infine è possibile utilizzare il pulsante di prenotazione nella pagina Facebook di Artgap.

Acqua e Sogno La galleria Art GAP è lieta di ospitare, dal 17 al 23 ottobre 2020, la mostra personale Acqua e Sogno di Ornella Latrofa.
L’artista nel suo attraversare la città, con la fotocamera volta al cielo, cattura immagini oniriche di un mondo inesplorato che attrae la sua attenzione, affascinata da quei riflessi cui si abbandona libera di sognare e di cercare ancora. Da nuovi punti di vista e prospettive indaga con l’occhio del fotografo spazi e geometrie cangianti.
E ancora, lontano dalle strade in cui perdersi, ferma il tempo in frammenti di mare in continuo movimento che scorrono lenti e inesorabili. Assenze come le immagini battute da un vento silenzioso che attraversa il confine tra la precaria solidità di un arenile autunnale e l’eterna massa liquida in movimento che a volte lenta vi si appoggia, a volte si infrange con violenza.
Con luce morbida e sospesa l’artista coglie i momenti di spazi silenziosi in una ricerca inarrestabile.
Ornella Latrofa, classe 1960, diplomata all’Istituto d’Arte di Roma, si dedica alla ricerca fotografica sin dalla tenera età costruendone un linguaggio ancora in evoluzione, partecipando a varie manifestazioni e vincendo il premio come miglior fitratto al “Baiocco festival” nel 2019. Art GAP accoglie i suoi lavori nella prima personale in cui immagini e testi si legano indissolubilmente.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali