Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
proiezione del film "Stardust Memories"
il 06 Novembre 2013 - Segnalato da Sara Pessato info:
Sede dell'Evento: Sinergy Art Studio
Via di Porta Labicana, 27 - Roma (San Lorenzo)
Ingresso: Euro 3,00 con un bicchiere di vino offerto dalla Cantina Vitivinicola CollePicchioni
Per Info & Prenotazioni: 06.89538915 - sinergyartstudio@gmail.com - FB: Sinergy Art
L'Associazione Culturale Cinem'Art in collaborazione con il Sinergy Art Studio è lieta di presentare Mercoledì 6 Novembre alle ore 22.00 il IX Film della Rassegna Cinematografica WOODY ALLEN
STARDUST MEMORIES (1980)
Sinossi
Ritratto di un attore-regista di commedie un po' nevrotico e molto depresso in crisi sentimentale (la sua relazione con la donna del cuore è al termine) e professionale (i produttori stanno montando il suo primo film drammatico in modo da farlo sembrare una commedia).
È forse il film di W. Allen più bistrattato dai critici e accolto male dal pubblico, almeno negli USA, sia con l'accusa di aver imitato 8 1/2 di Fellini sia perché il personaggio centrale del regista fu identificato con l'autore, non tenendo conto, come dice un altro personaggio del film, che nella comicità c'è, quasi sempre, una componente di ostilità.
Ha un solo grande difetto: un eccesso di intelligenza, dilapidata più che organizzata.
Ma esistono sbagli di talento che valgono più di certe riuscite della mediocrità.
Cammeo di Sharon Stone.