Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
1 persone
Proiezione del film "Crimini e Misfatti"
il 22 Gennaio 2014 - Segnalato da Sara Pessato info:
Sede dell'Evento: Sinergy Art Studio
Via di Porta Labicana, 27 - Roma (San Lorenzo)
Ingresso: Euro 3,00 con un bicchiere di vino offerto dalla Cantina Vitivinicola CollePicchioni
Per Info & Prenotazioni: 06.89538915 - sinergyartstudio@gmail.com - FB: Sinergy Art
L'Associazione Culturale Cinem'Art in collaborazione con il Sinergy Art Studio è lieta di presentare Mercoledì 22 Gennaio alle ore 22.00 il XVIII Film della Rassegna Cinematografica WOODY ALLEN
CRIMINI E MISFATTI (1989)
Sinossi
Due storie parallele: un noto oculista perseguitato dall'amante finché un fratello assolda un sicario per toglierla di mezzo e un documentarista senza successo anche in amore.
Dopo Shakespeare, Čechov e Fellini, sembra qui che W. Allen abbia in mente Dostoevskij con le sue domande angosciate sull'esistenza di Dio e del male, la punibilità dei delitti e la consistenza delle pene.
Il tema latente, il giovane rabbino che fa da punto di contatto tra le due storie, è la cecità umana. Commedia di ironica amarezza senza catarsi, fotografata da Sven Nikvist.
Ebbe 3 nomination agli Oscar (regia, sceneggiatura, Martin Landau) andate a vuoto come regolarmente accade ad Allen.