Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
FERNANDO DI LEO, UN PUGLIESE A ROMA di M. DEBORAH FARINA al MASSART-IKON
il 25 Marzo 2015 - Segnalato da Irma La Dolce info:
Centro Culturale Elsa Morante - Teatro Euroma2, Piazza Eugenio Montale, tel.06 5051 2953, h. 21.00 ingresso gratuito
Renzo Arbore, Rita Di Leo e Aris Accornero, Pierpaolo Capponi,Gianni Macchia, Barbara Bouchet, Lino Banfi, Gianni Garko, Peter Berling, Sergio Ammirata narrano l’avventurosa vita di un playboy di provincia catapultato nei fasti della Dolce Vita. Un ritratto del Fernando Di Leo meno conosciuto: dall’infanzia e dall’adolescenza a Foggia all’arrivo a Roma, dai successi cinematografici alla solitudine degli ultimi anni. Realizzato in occasione del decennale dalla scomparsa del regista, "Fernando Di Leo, un pugliese a Roma", sarà proiettato mercoledì 25 marzo al Centro Culturale Elsa Morante di Roma per la rassegna multiculturale MassArt-Ikon ideata da Pierluigi Manieri in collaborazione con il Centro Commerciale Euroma2.