• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Social Café: "Anello di fumo", proiezione e dibattito sulle Terre dei Fuochi

il 07 Maggio 2015 - Segnalato da La Città dell'Utopia
|

info:
La Città dell'Utopia
Via Valeriano 3F
dalle ore 19.30

Social Café: "Anello di fumo", proiezione e dibattito sulle Terre dei Fuochi La Terra dei Fuochi non è lontana. Giovedì 7 maggio, alle 19.30, arriva a La Città dell'Utopia Anello di fumo, l'inchiesta video vincitrice del Premio Roberto Morrione 2014 sullo smaltimento illecito dei rifiuti tossici, ingombranti, speciali a Roma attraverso lo sfruttamento di sinti e rom.

Dopo la proiezione, il dibattito con gli autori e:

* Nello Trocchia, giornalista investigativo e autore di La Gabbia su La7

* Gianni Innocenti, presidente di Legambiente Tivoli

* Eros D'Ignazio, sinto del "villaggio attrezzato" La Barbuta

Un'occasione per parlare di interessi industriali e mafiosi sul traffico di rifiuti a livello internazionale, grazie alla presenza dei volontari "Grassroots youth democracy" dello SCI - Servizio Civile Internazionale.

L'aperitivo sarà cucinato da donne e uomini del campo La Barbuta.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali