• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 2 persone e non piace a 0 persone

Anteprima gratuita del lungometraggio "The Sin face- il volto del peccato" di Andrea ‪Conticelli‬

dal 13 Novembre 2015 al 14 Novembre 2015 - Segnalato da Piera Possenti
|

info:
Venerdì 13 Novembre ore 21.00 al Cinema Trevi - Cineteca Nazionale in Vicolo del Puttarello 25, Roma. ANTEPRIMA GRATUITA

Anteprima gratuita del lungometraggio "The Sin face- il volto del peccato" di Andrea ‪Conticelli‬ L'Incontro con Andrea Conticelli, promosso dalla Cineteca Nazionale e ideato dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani, è un evento nell'evento.

Conticelli ci conduce nei segreti degli effetti speciali e presenta il nuovissimo sistema network MAGI SYSTEM, da lui stesso inventato e brevettato e Showreel 2015 by LOFT FX, per poi presentare l'anteprima di due suoi lavori, dove le sue tecniche trovano massima applicazione: la prima scena di "West isn't dead" e l'anteprima assoluta del film "Sin face - il volto del peccato" opera prima, scritta e diretta da Andrea Conticelli.

Dice di lui Claver Salizzato: il terzo appuntamento dei critici italiani con "il mondo fantasmagorico" degli effetti speciali digitali di casa nostra, presenta un vero e proprio creatore/cineasta di quegli stessi effetti.

Andrea Conticelli, infatti, ha esordito nella fucina di "Proxima", all'origine di tutto, come giovane apprendista e realizzatore, ma si è subito fatto conoscere per la sua capacità di spaziare in ogni angolo di questo particolarissimo mondo cinematografico. Da creatore e ideatore, appunto, ad esecutore e fabbricatore e, infine, a vero e proprio autore. In una parola, cineasta che non si dà pena di vagare da Tim Burton a Rob Zombie, senza alcuna soggezione o parsimonia.

Sinossi

Mia (Helena Antonio), una ragazza di circa 27 anni arriva dagli Stati Uniti. Il volto della donna in viaggio é scuro, nella sua mente si agitano mille pensieri.
Mia viene dalla rottura del suo matrimonio con un imprenditore americano. Per sfuggire alle pressioni del divorzio decide di tornare in Italia per rifugiarsi in una casa lasciatale dalla defunta zia nel cuore dei boschi, un posto dove spera di trovare quella pace e tranquillità che le mancano.
Tuttavia, durante la sua permanenza, già nei primi giorni, la ragazza percepisce qualcosa di strano agitarsi nella casa.
Quando improvvisamente una notte incontra la bambola Doll (Aurora Deiana), figlia del proprietario originale della casa e da lei Mia scopre della maledizione che grava su di essa. Doll la mette in guardia sui pericoli che la casa nasconde.
Sin Face (Mino Manni) ne é il guardiano ed egli mette alla prova tutti coloro che vi entrano...
Lì, in quel luogo sospeso fra lo spazio e il tempo, un'antica leggenda prende vita in un susseguirsi di orrori che porteranno Mia e i suoi amici a scontrarsi faccia a faccia coi loro peccati.

Teaser: https://youtu.be/D94heWEbckU

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali