Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Raiz ospite a Officina Pasolini per la proiezione gratuita di "Ammore e Malavita"
il 15 Marzo 2018 - Segnalato da Gdg info:
Giovedì 15 marzo
Ore 20.30
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
È possibile riservare i posti scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati.
I posti saranno riservati soltanto fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
Teatro Eduardo De Filippo – Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini
Allo spazio si accede attraverso l’accesso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano (zona Ponte Milvio)
Spazio al grande cinema giovedì 15 marzo a Officina Pasolini, hub culturale della Regione Lazio coordinata da Tosca: alle 20:30 ci sarà la proiezione di Ammore e malavita, l'ultimo film dei Manetti BROS selezionato in concorso alla 74aedizione della Mostra del Cinema di Venezia e reduce da ben quindici candidature ai David di Donatello, tra cui quella per il Miglior film. Una commedia musical dove la città di Napoli è protagonista in un’inedita parodia di Gomorra e La La Land che alterna musica, azione, amore e pallottole. A presentare il film, l'attore e voce degli Almanegretta Raiz, Claudio De Pasqualis e Tosca.