• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 1 persone e non piace a 0 persone

Corso Base di Fotografia

dal 07 Settembre 2020 al 30 Settembre 2020 - Segnalato da Inforidea Academy
|

info:
Corso base,
Viale Giulio Agricola, 33 Roma
tel. 0695225465 - 3332724945

Sede Tuscolana/Appia: Martedì 8 Settembre ore 18,30
Sede Prati/Centro: Sabato 12 Settembre ore 15,00
Sede EUR/Tintoretto: Lunedì 7 Settembre ore 18,30
Sede EUR/Tintoretto: Sabato 12 Settembre ore 18,30

Corso Base di Fotografia Stai cercando un Corso di Fotografia Digitale Base?15 Anni di Corsi di Fotografia

"Raggiungi il tuo obiettivo, userai al meglio la tua macchina fotografica digitale Compatta o Reflex, farai delle ottime foto da condividere con i tuoi amici e familiari"

- Ti hanno regalato una macchina fotografica digitale e non sai come usarla correttamente e ti perdi nelle innumerevoli funzioni?

- Vuoi stupire i tuoi amici postando su facebook delle foto bellissime?

- Desideri regalare un corso di fotografia ad amici o parenti ad un costo contenuto?

- Vuoi passare dall'analogico al digitale?


Abbiamo per te un corso base, completo, economico, e con informazioni e curiosità che non trovi in altri corsi. Per fare delle ottime foto, a volte è necessario un ottimo insegnante!!

Corsi di Fotografia Inforidea ha messo in programma un corso base di fotografia basato sulla filosofia del "learning by doing" , ovvero dell' "imparare facendo", una metodologia didattica innovativa e flessibile finalizzata acquisizione delle competenze fotografiche di base.

La particolarità del metodo consiste nel dare un'assoluta priorità alla parte pratica ed esperenziale del processo di appprendimento: una tecnica assolutamente trasversale ed applicabile in tutte le materie. Con la fotografia trova la sua massima realizzazione in quanto "imparare" a scattare è una forma d'apprendimento basata molto più sulla pratica che sulla teoria.

La centralità dello studente e il confronto tra gli studenti stessi sono le prerogative della tecnica "shot and learn": il compito dell'insegnante sarà - attraverso opportune tecniche - quello di estrapolare prima e consolidare poi le competenze delle tecniche e della creatività fotografica di base.

Il corso si svolge prevalentemente in esterna, tre lezioni in aula la prima e la seconda di preparazione teorica, e l'utima per l'analisi critica delle foto scattate alle uscite. Le uscite sono delle vere e proprie lezioni pratiche, in cui il docente spiega e fa mettere subito in pratica le nozioni apprese.


Noi Ti invitiamo a partecipare alla prima Lezione Gratuita, per verificare se è quello giusto per te!

Come?

Prenotandoti GRATUITAMENTE alla prima lezione del Corso in modo da poter verificare obiettivi del corso, il programma, conoscere le strutture e ascoltare in anteprima l'insegnante, ed avere già le prime nozioni sulla macchina digitale. Al Termine della lezione se vorrai potrai iscriverti lasciando un acconto e continuare il corso.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali