• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

“Servizi e segreti”, il nuovo romanzo di Roberta Costantini

il 04 Maggio 2019 - Segnalato da Valentina Petrucci
|

info:
via Cupra, 33
ingresso libero

“Servizi e segreti”, il nuovo romanzo di Roberta Costantini

Roma. È in libreria “Servizi e segreti”, il nuovo romanzo di Roberta Costantini edito dalla casa editrice Scatole Parlanti (collana Voci, pp. 140, euro 13), che verrà presentato al Senior Jag Cafè, in via Cupra 33, sabato 4 maggio alle ore 16,30. Con l’autrice dialoga Simona Falconi.


Peter Simmons è un ex docente universitario, entrato nei servizi segreti britannici dopo la tragica morte della fidanzata Emily, avvenuta a seguito di un attentato legato all’estremismo islamico. La nemesi dell’uomo è Amir El Habiri, punto di riferimento delle Brigate di Allah, un gruppo terroristico che ha in mente un piano per poter sconvolgere e ricattare l’intera popolazione mondiale. Dopo essersi infiltrato nella cellula e aver persino stretto legami con una donna dell’organizzazione, per Simmons è il momento della resa dei conti. A carte scoperte e senza esclusione di colpi. Il terreno su cui combattono Peter e Amir è quello della sopravvivenza, in cui entrano in gioco non soltanto i rispettivi ideali, ma anche gli affetti personali. Una lunga guerra senza quartiere dove i colpi di scena e gli intrighi rendono
lo scenario imprevedibile, muovendosi in una continua altalena tra spazio e tempo.


Roberta Costantini è nata a Roma nel 1969. Si è laureata in Scienze Politiche con indirizzo Politico-Internazionale all’Università “La Sapienza” di Roma nel 1994. Dopo aver conseguito a Barcellona il Master in Turismo Congressuale e Organizzazione degli Eventi, nel 2004 comincia a lavorare attivamente nel settore della comunicazione come freelance. Esordisce con la trilogia thriller di Allison e Kate; la prima parte viene pubblicata nel 2014 a cura delle Edizioni Croce con il titolo Le visioni inquietanti di Allison, alla quale seguono le storie d’azione Il Castello di Carte (2015), Sipario per due (2016), Scalata al potere (2017) e Ricatto d’amore (2018). Nel maggio 2018 la Rei France Edizioni pubblica per intero la trilogia di Allison e Kate con il titolo Destini incrociati.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali