Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Giulia Quaranta Provenzano: Come bolle di sapone
il 25 Marzo 2020 - Segnalato da SenzaBarcode info:
Da mercoledì 25 marzo, dalle 18. è disponibile la presentazione del suo libro sulla
pagina Facebook e canale Youtube di SenzaBarcode
www.facebook.com/SenzaBarcodeit - www.youtube.com/SenzaBarcodeChanel
In versione podcast sulla WebRadio SenzaBarcode
www.WebRadio.SenzaBarcode.it
https://www.spreaker.com/user/5336127/giulia-quaranta-provenzano
Apple Podcasts - Spotify - iHeartRadio - Castbox - Deezer - Podcast Addict - Podchaser - Amazon Alexa in Pyros, il fuoco della cultura.
Mercoledì 25 marzo 2020, dalle 18, online in video in tutti i canali social di SenzaBarcode e in podcast sulla WebRadio SenzaBarcode la presentazione della silloge poetica Come bolle di sapone.
La prima presentazione è stata un successo, abbiamo conosciuto Simone Marchetti, da Aprilia nella sua casa è arrivato a Roma e a tutti gli utenti di SenzaBarcode. Il secondo appuntamento è con la vulcanica Giulia Quaranta Provenzano. Sorriso contagioso ed entusiasmo dirompente. Ci parla della sua ultima raccolta di poesie. Dalla sua terrazza, tra il mare e le montagne liguri, Giulia ci spiega il percorso che l’ha portata alla sua ultima pubblicazione e perché ha scelto Articoli Liberi, Associazione Culturale ed Editore mosso da un progetto solidale: donare libri ai bimbi più sfortunati del mondo
Giulia Quaranta Provenzano è nata a Imperia, l'11 luglio del 1989. Laureata in Filosofia e in Metodologie Filosofiche, ha collaborato come giornalista al settimanale della Riviera Ligure di Ponente "La Riviera". Autrice molto prolifica e poetessa virtuosa, nonché fotografa d'arte riconosciuta in Italia e all'estero.
Per conoscere i prossimi appuntamenti si consiglia di visitare www.senzabarcode.it