• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Il 30 ottobre Laura Mancini presenta la silloge poetica “Brucia”

il 30 Ottobre 2021 - Segnalato da L. M. Flora
|

info:
Presentazione "Brucia" sabato 30 ottobre 2021 alle ore 17 presso il salotto del punto vendita Coco-Mat a Roma, in via Leonida Bissolati 58

Ha senso, oggi, fare poesia? Si dice che gli italiani – soprattutto i giovani – non leggano più e nell’era dei video, delle foto e dei messaggi audio, sembra quasi impossibile che i versi scritti possano avere ancora un potere attrattivo.
Valerio Achille Semenzin, ideatore della nuova casa editrice Ego Valeo Edizioni, ha voluto scommettere sul potenziale della poesia e ha inserito nella collana Poeti Contemporanei del suo catalogo l’opera dal titolo “Brucia” di Laura Mancini.
L’autrice romana, che ha già pubblicato diversi componimenti per numerose antologie sin dal 2000, presenta nella Capitale la sua prima silloge e mostra, rispetto agli esperimenti del passato, una libertà espressiva decisamente superiore.

L’evento di presentazione del libro è previsto per sabato 30 ottobre 2021 alle ore 17 presso il salotto del punto vendita Coco-Mat a Roma, in via Leonida Bissolati 58 (a 400 metri da Piazza Barberini). L’incontro, volto a parlare di poesia e di espressione dell’anima insieme ai partecipanti, sarà occasione anche per scoprire questo spazio innovativo dedicato al riposo e al benessere del corpo.

A moderare sarà Barbara Simona Gottardi, divulgatrice culturale, fondatrice, direttore artistico e progettista per La Fucina delle Muse nonché autrice della prefazione del libro “Brucia”. Laureata in filosofia con lode, ex ballerina, cantante, direttore artistico per produzioni musicali e teatrali, vanta un’esperienza di 25 anni in varie discipline coreutiche.

Ingresso libero, è gradita la prenotazione. Tel. 3398055310
Link evento Facebook: https://fb.me/e/1BW7gw5PX


“Brucia”
https://www.egovaleoedizioni.it/prodotto/brucia/
Laura Mancini
Ego Valeo Edizioni
Prezzo di copertina 10€

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali