• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 2 persone e non piace a 0 persone

PAROLE TRA LE DITA - Reading Concerto del cantautore Domenico Pompilio in occasione dell'inaugurazione della mostra "E penso a te"

il 15 Febbraio 2020 - Segnalato da Roberta Capriglione
|

info:
Sabato 15 febbraio ore 16:00
Art Saloon: Frames Art & Design
Piazza Domenico Sabbatini 18 – Ariccia (RM)
Tel: 06 64017965 Sito web: artsaloon.it
Ingresso Libero

PAROLE TRA LE DITA -  Reading Concerto del cantautore Domenico Pompilio in occasione dell'inaugurazione della mostra "E penso a te" Punto di riferimento consolidato per gli eventi culturali dei castelli romani, l’Art Saloon di Ariccia è uno spazio espositivo che si pone come obiettivo quello di valorizzare e promuovere l’artista attraverso una serie di mostre a tema.
Dal 15 al 27 febbraio, il protagonista assoluto sarà l’amore, in tutte le sue forme.
La scelta del nome della mostra non poteva essere più azzeccata: “E penso a te”, un’esposizione di quadri incentrata sui sentimenti, sulle passioni e sulle emozioni.
Il 15 febbraio, alle ore 16:00, in occasione dell’inaugurazione dell’evento, Domenico Pompilio, talentuoso cantautore pugliese, si cimenterà nell’esecuzione di alcuni dei suoi brani inediti, preceduti dalla lettura di brevi racconti, scritti dall’autrice Roberta Capriglione e liberamente ispirati alle canzoni.
La lettura del racconto anticiperà ogni brano, spiegandone il senso più profondo, con lo scopo di guidare l’ascoltatore nella profondità del pezzo che verrà eseguito subito dopo.
In linea con il filo conduttore della mostra, il tema del reading concerto sarà l’amore: amore per la musica, amore per se stessi, amore per l’arte. Ogni canzone vorrà emozionare, lasciare un brivido sulla pelle, commuovere.
Un connubio di suoni, parole, immagini, che riusciranno a coinvolgere lo spettatore per trascinarlo, con delicatezza, nei meandri della creatività più assoluta.
Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di arte o per chi vuole semplicemente respirare una boccata di leggerezza.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali