• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

The Cannonball’s – A Sax Mob

il 15 Febbraio 2020 - Segnalato da elegance Cafè Jazz Club
|

info:
Via Francesco Carletti n.5 , 0657284458 , 21:30 , € 15.00 a persona drink e concerto oppure cena alla carta con un minimo di n. 2 portate a persona il concerto incluso nella cena

The Cannonball’s – A Sax Mob Il progetto “The Cannonball’s – A Sax Mob” nasce dalla passione dei sassofonisti “endorser” italiani del prestigioso Brand americano Cannonball Saxophones per lo Smooth Jazz e per il Soul È un incontro inedito, e in esclusiva per l’Elegance Cafè di Roma, tra questi “amici” che amano il Jazz e il Funk.
Gianni Vancini è una delle stelle Italiane del sassofono ed è considerato da molti “L’Ambasciatore del Jazz Contemporaneo”. Con i suoi album è stato più volte nei primi posti in classifica negli USA e per diverse settimane ai primi posti del Canada, Netherlands, Sweden e Switzerland Top Jazz charts. Nel mondo pop, è side man di Umberto Tozzi dal 2002. Nel corso degli anni ha condiviso il palco con i maggiori esponenti dello Smooth Jazz Internazionale: Eric Marienthal, Dave Koz (e’ stato l’unico Italiano ad esibirsi nella DK cruise 2013), Gerald Albright, Brian Simpson, Jeff Lorber, Richard Elliot, Mindi Abair, Selina Albright, Julian Vaughn, Eric Darius, Kim Waters, Marc Antoine, Elan Trotman, Greg Manning solo per citarne alcuni.
Costantino Ladisa è da 25 anni sax della band ADIKA PONGO e ha fondato due formazioni del panorama dello Smooth Jazz Italiano ((Da Nu Jazz 4et e Groovin’ High). Si è esibito con artisti come Lionel Richie, Norma Jean Wright-Luci Martin-Alfa Anderson from CHIC, Eric Marienthal, Tom Kennedy, Paul Jackson, Fred Wesley, Vanessa Haynes from Incognito, David Garfield, Xantonè Blaq, Mike Francis, Niccolò Fabi e tanti altri
Donato Sensini è un giovane sassofonista e multi-strumentista diplomato in sassofono e orchestrazione. Ha collaborato in tv con grandi orchestre suonando con James Taylor, Boy George, Tiziano Ferro, Lucio Dalla, Pino Daniele e tanti altri e da 8 anni è il sax della band di Massimo Ranieri. Sta ultimando il suo primo CD che vedrà, tra gli altri, la partecipazione di artisti importanti come il batterista Chris Coleman, il bassista Alex Al e il pianista Herman Jackson.
Il repertorio di questo inedito trio di sassofoni spazia tra rivisitazioni in chiave Soul/Funk di brani di Herbie Hancock, Miles Davis, Grover Washington Jr., David Sanborn, Marcus Miller a versioni di classici della musica Soul (Michael Jackson, Marvin Gaye, Stevie Wonder e tanti altri ) fino a brani originali di loro composizione.
Saranno accompagnati da straordinari musicisti: Antonio Iammarino al Piano e Tastiere, Andy Bartolucci alla batteria e Matteo Carlini al basso.

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali