• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

LITTLE GIRL BLUE - OMAGGIO A NINA SIMONE

il 25 Giugno 2022 - Segnalato da Elegance Cafè jazz club
|

info:
via Francesco Carletti n.5 , 0657284458 , 21:30 , € 25.00 a persona drink e concerto oopure cena alla carta con un minimo di n.2 portate a persona concerto incluso nella cena .

LITTLE GIRL BLUE  - OMAGGIO A NINA SIMONE LITTLE GIRL BLUE
omaggio a Nina Simone
Un omaggio sentito e appassionato a Nina Simone, una musicista che ha saputo dar vita ad uno stile espressivo personalissimo, dove il suo grande amore per il pianismo classico si fonde con il Jazz, il Blues, il Folk, lo Spiritual, il Soul
E che ha celebrato da interprete un repertorio vasto quanto la sua curiosità musicale e desiderio di conoscere.
Il quartetto per uno dei più interessanti concerti jazz roma 25 giugno ripercorre attraverso alcuni dei numerosi classici del Jazz, del Blues e del Folk da lei interpretati
e resi unici le tappe più importanti della sua intensa carriera
Che vede l’apice quando l’artista lega indissolubilmente la sua musica alla lotta contro il razzismo e alla lotta per i diritti civili.
concerti-jazz-roma-25-giugno-elegance-cafe-omaggio-a-nina-simone-gloria-trapani
GLORIA TRAPANI
All’ età di 7 anni inizia lo studio del pianoforte.
Nel 2007 si diploma in canto moderno presso la Percentomusica di Roma continuando ad affiancare lo studio del canto a quello del pianoforte e della composizione.
In seguito si diploma con la votazione di 110 con Lode in Canto Jazz presso il Conservatorio L. Refice di Frosinone
con una tesi dal titolo „Open letter to Duke“ sotto la guida di Marco Tiso, studiando con Diana Torto, Carla Marcotulli e Giuppi Paone.
Con Nancy King, Bob Stoloff, Pieter Bernestain, Mark Turner, Jeff Ballard, Lerry Grenadier, Enrico Pierannunzi, Patrizia Scascitelli, Aruan Ortiz, Javier Girotto, Bruno Tommaso, Roberto Spadoni
Con la soprano Elisa Turlà, Voicecraft 1 livello, Voicraft 2 livello, Opera Studio con le MM Anna Vandi tecnica e interpretazione, Serenella Isidori training e recitazione.
Ha collaborato con Aldo Fedele, Carl Potter, Aldo Bassi, Giampaolo Ascolese
è stata diretta da Greg Burk (Speranzorchestra), Roberto Spadoni (Sidma Jazz Orchestra), Eugenio Colombo (Orchestra laboratorio del Conservatorio L. Refice), Piero Gallo (Atominrome) e Demo Morselli (tour Gospel nei Muinicipi 2011 e 2012,2014).
E’ stata corista per Marcello Cirillo, Luisa Corna e corista/tastierista per il cantante pop Paolo Vallesi nel tour 2015.
CON I PROPRI PROGETTI SVOLGE UN’INTENSA ATTIVITÀ CONCERTISTICA IN LOCALI E RASSEGNE NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Gloria Trapani – voce
Pierpaolo Principato – piano

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali