Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Purple Brain presenta RE-BELLUM
dal 10 Giugno 2023 al 11 Giugno 2023 - Segnalato da Ludovica Palmieri info:
La location incantata è a Roma est, per info:
Sabato 10 giugno 2023 Purple Brain, il contenitore multidisciplinare che si presenta sotto forma di party itinerante, torna ad accendere la Capitale con una dodici ore non stop di musica, arte e workshop.
In una suggestiva location, tutta da scoprire che verrà rivelata solo all’ultimo, la parola d’ordine è RIBELLARSI, nel senso etimologico di tornare a rivolgersi al bello. Perché, se la contemporaneità mette il piede sull’acceleratore, focalizzandosi più sull’apparenza che sulla sostanza, Re-Bellum è un invito a soffermarsi, ad ascoltare se stessi e ad assaporare il momento, mettendo in connessione mente e corpo attraverso la musica e la danza.
Re-Bellum è un’occasione di scoperta, sperimentazione e ricerca nello scambio con gli altri.
L’intensa Line Up che si articola dalle 17.00 alle 5.00, in vari ambienti della location, si caratterizza per la presenza di ospiti di eccezione in diversi settori.
Per quanto riguarda la musica elettronica, la prima parte della serata – in terrazza – è affidata a Landee-O e dj A.P.A., due dj fortemente rappresentativi della scena groove e della storica serata Expander! Mentre, dalle 22.00, con l’apertura della sala interna si assisterà a un mutamento dello scenario musicale con l’ingresso in console di Misstaʞe aka Carolina Fiori, co-fondatrice e direttrice artistica di Purple Brain, insieme a Tommi Pixan aka Tommi Kinan, che, con il suo set, coinvolgente, magnetico e accattivante condurrà il pubblico al cuore della serata i due live di