• Partecipa anche tu segnalandoci un evento a basso costo
  • feed rss di romacheap.it
  • Unisciti a Romacheap su FaceBook

Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.

Non mi piaceMi piace

Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a 0 persone e non piace a 0 persone

Il Mercante di Venezia - da Shakespeare

il 31 Marzo 2019 - Segnalato da biblioteca
|

info:
Sala Teatro Vittoria c/o Parco di Villa Desideri
Corso Vittoria Colonna 59 - Marino (RM)
DOM 31 Marzo - ore 18:00

NOTE Le prove sono aperte al pubblico. Si tengono presso la Salateatro nel parco di Villa Desideri il martedì pomeriggio con gli attori americani e nel weekend con gli attori italiani; chiunque fosse interessato a partecipare come uditore può contattare il teatro dalla pagina Facebook ufficiale salateatrovittoria oppure via mail scrivendo all’indirizzo sala teatro villadesideri@gmail.com per ulteriori dettagli sugli orari

Il Mercante di Venezia - da Shakespeare Lunedì 1 e martedì 2 Aprile si terranno due matinée in versione originale (inglese) riservate alle scuole, in collaborazione con il Rome Campus della Dallas University, prestigiosa istituzione presente da decenni sul territorio del Comune di Marino.

Le prove sono aperte al pubblico. Si tengono presso la Salateatro nel parco di Villa Desideri il martedì pomeriggio con gli attori americani e nel weekend con gli attori italiani; chiunque fosse interessato a partecipare come uditore può contattare il teatro dalla pagina Facebook ufficiale salateatrovittoria oppure via mail scrivendo all’indirizzo salateatrovilladesideri@gmail.com per ulteriori dettagli sugli orari.

Partecipano allo spettacolo alcuni studenti della Dallas University: Sam Chiodo, Annie Marcolin, Nikki Kramer e Ellie Gardiner che insieme agli attori della Compagnia Artemista Giovani: Agostino Schiavone, Francesca Verzaro, Greta Crucianelli, Chiara Bartolucci, Francesco Tibaldi, Vittorio Laera e Matteo Bozzetti daranno vita alla riduzione/rielaborazione del testo Shakespeariano.

La direzione del teatro di Marino ringrazia con particolare stima e simpatia Mr Peter Hatlie, decano e direttore del Rome Campus e Mr Stefan Novinski docente del Drama Course per la cortesissima collaborazione e la squisita disponibilità.

La Salateatro Vittoria è diretta dalla regista e attrice Sabina Barzilai.

SPECIFICHE PAGAMENTO: Ingresso gratuito con tessera Artemista. La tessera si può fare all'entrata il giorno dello spettacolo. Il costo della tessera anno 2019 è di €10

RomaCheap su Facebook - Unisciti a noi
  • Voli low cost da Roma
  • Sconti e convenzioni
  • Mercatini vintage
  • home exchange e couch surfing
  • Film nelle sale
  • Piste ciclabili
  • Muri liberi e personali