Dai il tuo parere!
Trovi che questa segnalazione sia interessante o utile? Che sia in linea con lo spirito di RomaCheap? Oppure pensi che sia un abuso o troppo poco "cheap"?
Cliccando sulle due icone qui in basso puoi dare il tuo giudizio su questa segnalazione e così aiutare anche gli altri utenti ad orientarsi sulle diverse offerte.
Il giudizio degli utenti!
Questa segnalazione piace a
0 persone e non piace a
0 persone
Bettlecreek di William Demby
il 04 Giugno 2022 - Segnalato da Gaby Ford info:
Teatro Arciliuto, 4 giugno, ore 17
Piazza Montevecchio 5, zona piazza Navona
RSVP rometheatre@gmail.com
Tel / WhatsApp 3463612209
Tel. (Dopo le ore 16) 06.6789419
Costo: 12 euro
Dopo diversi anni di silenzio e isolamento nel quartiere nero di Beetlecreek, un operaio circense, di nome Bill Trapp, fa amicizia con Johnny Johnson, un adolescente di Pittsburgh che vive con i parenti a Beetlecreek. Bill è bianco, Johnny è nero. Entrambi sono in cerca di accettazione, di qualcosa che dia un senso alle loro vite.
Durante gli anni '60 Arna Bontemps scrisse: “I cittadini di Demby della regione mineraria del West Virginia prefigurano dilemmi attuali. Le forze sociali pressanti e resistenti in questa stagione del nostro malcontento e la paralisi fatale di quelli di noi incapaci o riluttanti ad agire sono chiaramente anticipate con l’affidabile seconda vista di un vero artista.”
Beetlecreek ha molti momenti di bellezza filosofica, dove i personaggi arrivano a delle prese di coscienza sulla vita. Una di queste, la più frequente, è che il funzionamento della vita non può mai essere pienamente compreso se non in scorci effimeri di ciò che sembra essere la “realtà”.